Mercoledì 2 sarà una stagione che offrirà agli appassionati una nuova immersione nell'universo della Famiglia Addams e del personaggio interpretato da Jenna Ortega. Ma da poco è stato offerto un dettaglio che fa intendere come la stessa interprete protagonista non fosse sicura di riprendere la parte, anzi, ne fosse terrorizzata.
Durante il The Tonight Show Starring Jimmy Fallon l'attrice Jenna Ortega ha svelato le sue sensazioni. Ecco cosa ha raccontato:
Mi sentivo terrorizzata, perché appena abbiamo iniziato le riprese della seconda stagione era passato del tempo dalla prima. Praticamente degli anni. I vecchi episodi sono stati girati due o tre anni fa in Romania. Non riuscivo effettivamente a pensare come mi sarei trovata nei panni di Mercoledì, però, una volta che indossi i panni del personaggio, ti fai i capelli ed il trucco, cambi l'espressione del viso, ti rendi conto che sai ancora come farlo.
Jenna Ortega sarà anche produttrice della seconda stagione. A riguardo ha dichiarato:
Avere questo ruolo è una cosa che mi entusiasma. Posso decidere che tono dare ad alcuni personaggi, come orientare alcune cose sulla prostetica, e altro ancora.
La famiglia Addams. La biblioteca di Mercoledì. Deliziose citazioni macabre e cupe storie gotiche scelte da una ragazza lugubre
Mercoledì 2: quando uscirà la serie TV Netflix
Nella seconda stagione della serie TV Mercoledì torneranno anche Catherine Zeta-Jones che vestirà i panni di Morticia, Luis Guzmán interpreta nuovamente Gomez, mentre Isaac Ordonez farà Pugsley, rispettivamente madre, padre e fratello di Mercoledì.
Tra le nuove aggiunte al cast di Mercoledì 2 sono invece presenti Steve Buscemi e Christopher Lloyd che faranno da guest star, mentre figurano anche: Billie Piper, Evie Templeton, Noah Taylor, Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo.
Gli appassionati dovranno aspettare ancora un po' di tempo prima di vedere di nuovo sullo schermo la Mercoledì di Jenna Ortega. Il character ed il suo universo narrativo ritorneranno su Netflix nel 2025.
Immagine Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!