Mick Foley, in lavorazione un biopic sulla leggenda WWE?

Autore: Luca Carbonaro ,

Il wrestling sembra essere tornato mainstream dopo il successo in America di The Iron Claw (leggete qui la nostra recensione) potrebbero fiorire nuovi progetti cinematografici incentrati sui grandi protagonisti della disciplina.

Ma non è tutto, perchè il vincitore dell'Emmy Award Paul Walter Hauser ha parlato della possibilità di vestire i panni di Mick Foley, leggenda WWE, in un biopic a lui dedicato. 

Advertisement

Paul Walter Hauser vestirà i panni di Mick Foley?

Queste le dichiarazioni dell'attore in una recente intervista ai microfoni di The Wrap:

Ho parlato con Mick Foley della possibilità di interpretarlo in un film o una serie TV sulla sua carriera. Non so se diventerà realtà, ma nell'ultimo periodo siamo diventati molto amici e penso che anche lui sappia che possa trattarsi di una scelta di casting geniale. Mi hanno contattato in molti per propormi diversi progetti sui wrestler, ma per quanto mi riguarda si tratta di trovare la storia più giusta e reale che ci sia. Non mi va di farlo soltanto perchè sono un fan del wrestling.

 Ovviamente anche dal punto di vista fisico io e Foley ci assomigliamo. Di certo non potrei interpretare uno Stone Cold Steve Austin, mettiamola così.

Nel frattempo Paul Walter Hauser è stato ingaggiato in un ruolo misterioso in The Fantastic Four, attesissima produzione targata Marvel Studios.

Il debutto di Paul Walter Hauser nel mondo del wrestling

Anche Paul Walter Hauser ha voluto continuare il trend delle celebrità che hanno deciso di testare il mondo del wrestling. Dopo aver debuttato nel novembre del 2023, la carriera dell'attore è passata alla ribalta con un NO DQ match contro Matt Cardona all'evento Ready or Not della Wrestling Revolver.  

Advertisement

Il suo prossimo incontro avverrà il 1 giugno durante l'evento Battle Riot IV della MLW (Major League Wrestling) in programma ad Atlanta. Il match sarà visibile in diretta, e in forma del tutto gratuita, su YouTube. 

Immagine di copertina di questo articolo via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...