Midnight Sons, il team dei Ghost Rider pronto a spargere sangue nella nuova serie Marvel

Autore: Francesca Musolino ,
Libri e fumetti
1' 59''
Fonte

Per Marvel Comics il 2024 è un anno di grandi novità grazie al lancio di diverse serie a fumetti pronte a coinvolgere i lettori con nuove entusiasmanti avventure nel mondo dei supereroi. 

In particolar modo la nuova linea editoriale Red Band Edition offre contenuti violenti indirizzati al pubblico più adulto e apre le porte a varie miniserie dedicate al ritorno di storici personaggi, con altrettanti crossover che li vedono impegnati insieme sul campo.

Advertisement

Tra i nuovi titoli in arrivo di Marvel Comics, oltre alla nuova miniserie Blood Hunters sono presenti anche I Figli della Mezzanotte meglio noti in lingua originale come Midnight Sons, che ritornano nella nuova serie in tre numeri dal titolo Midnight Sons: Blood Hunt in uscita negli Stati Uniti il 29 maggio 2024.

Midnight Sons: Blood Hunt è una serie tie-in di Blood Hunt, titolo che dà il via alla nuova linea editoriale Red Band Edition e si concentra sulla battaglia tra vampiri e supereroi. In tale sanguinoso scenario fa la sua comparsa anche la squadra dei Midnight Sons per dare manforte alla minaccia comune, come rivela la stessa sinossi condivisa da Marvel:

Quando giunge la notte eterna e i vampiri si diffondono in tutto il mondo, l'ultimo tentativo di difesa dell'Universo Marvel contro la minaccia soprannaturale si riunisce in Midnight Sons: Blood Hunt! Cosa avviene quando si incontrano due Ghost Riders, un Diurno, i loro amici cacciatori di mostri e un'orda di vampiri in movimento sulla Terra? Un mix di zanne, fuoco e punizioni! Non perdetevi la riunione originale dei Midnight Sons per affrontare la scioccante minaccia scatenata in Blood Hunt!

La miniserie a fumetti Midnight Sons: Blood Hunt scritta da Bryan Hill e dell'artista Germán Peralta, comprende tra i protagonisti de I figli della mezzanotte Danny Ketch (Ghost Rider II), Johnny Blaze (Ghost Rider I), Victoria Montesi, Blade (il Diurno) e altri personaggi a sorpresa. La storia che vede riunita l'iconica squadra in Midnight Sons: Blood Hunt si ripromette essere molto di più di una semplice battaglia, vista la vera e propria invasione terrestre a macchia d'olio da parte dei vampiri. Uno scontro senza esclusione di colpi con inaspettati risvolti e fiumi di sangue.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal primo volume della serie a fumetti Midnight Sons: Blood Hunt. Crediti: Marvel Comics

Prodotto Consigliato

Secret wars. Marvel super heroes

Secret wars. Marvel super heroes
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...