Millie Bobby Brown, pronta a dire addio a Stranger Things

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie di Netflix Stranger Things ha incantato il pubblico in tutto il mondo con le sue quattro stagioni ricche di suspense, orrore ed elementi di fantascienza. Questa serie, diventata uno dei maggiori successi degli ultimi anni, si prepara a concludersi con la sua quinta e ultima stagione.

Uno dei punti di forza dello show è stato il suo eccezionale cast, ma in particolare, Eleven (Undici), interpretata da Millie Bobby Brown, è sempre stata al centro della narrazione.

Advertisement

Millie Bobby Brown, che è diventata una star molto richiesta anche grazie al suo ruolo in Enola Holmes su Netflix, ha recentemente dichiarato di essere "pronta" per la fine di Stranger Things. Ha espresso il desiderio di dedicarsi a nuovi progetti e affrontare la prossima fase della sua carriera. Ha sottolineato che non sarà afflitta dalla conclusione imminente dello show. Lei e David Harbour avevano già dichiarato che Stranger Things è per loro un punto di partenza.

Durante un'intervista con Glamour Magazine, l'attrice ha dichiarato:

Quando sei pronto, dici, 'Va bene, facciamolo. Affrontiamo questo ultimo anno. Andiamocene da qui'. 'Stranger Things' richiede molto tempo per le riprese e mi impedisce di creare storie che mi appassionano. Quindi sono pronta a dire 'Grazie' e 'Addio'.

È normale che gli attori desiderino esplorare nuove sfide dopo aver lavorato a lungo sulla stessa serie.

Per quanto riguarda la quarta stagione, i fan ricorderanno che Eleven e i suoi amici hanno sconfitto l'entità malvagia conosciuta come Vecna, ma a un grande costo. Eddie è stato ucciso, e Max è rimasta cieca, ferita e in coma.

Advertisement

La minaccia rappresentata da Vecna è stata sconfitta, ma si è rivelata essere una vittoria momentanea. Gli ultimi istanti dell'episodio confermano che le forze oscure del Sottosopra si stanno radunando per quello che sarà quasi certamente uno scontro finale epico.

Nonostante il futuro di Stranger Things sia ancora avvolto nel mistero, i fan non vedono l'ora di scoprire come si concluderà questa straordinaria serie. Con la promessa di emozioni, suspense e rivelazioni scioccanti, la quinta stagione promette di essere un'esperienza indimenticabile per gli appassionati. Non appena si avranno ulteriori notizie sulla data di uscita, i fan saranno pronti ad immergersi nell'ultima avventura nel mondo del Sottosopra.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...