Millie Bobby Brown si sposa, e non avete idea di chi celebrerà le nozze

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il mondo dello spettacolo si prepara per un evento molto speciale, poiché due giovani talenti di Hollywood, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, si preparano a pronunciare i loro voti matrimoniali. Ma ciò che rende ancora più unico questo matrimonio è il fatto che l'attore Matthew Modine, noto per il suo ruolo nella famosa serie televisiva Stranger Things, sarà il celebrante della cerimonia.

In una recente intervista rilasciata a Access Daily, Modine ha rivelato che sarà lui a ufficializzare l'unione tra i due giovani sposi.

Advertisement

Ho una di quelle licenze per celebrare matrimoni. Millie ha pensato che sarebbe stato fantastico, e poi anche Jake ha detto che sarebbe stata un'ottima idea, quindi ho scritto i voti nuziali e hanno adorato ciò che ho scritto per unirsi e diventare marito e moglie.

Modine, che è sposato con Caridad Rivera da 44 anni, ha aggiunto: "È una cosa così bella poter unire due persone in sacro matrimonio". Gli appassionati di Stranger Things sapranno sicuramente che Modine interpreta il Dr. Martin Brenner, una misteriosa figura paterna sulla serie, con un rapporto complicato con l'eroina telecinetica di Brown, Undici, che lo chiama "Papà". Finora Modine e Brown hanno condiviso lo schermo nelle stagioni 1, 2 e 4.

Brown e Bongiovi hanno annunciato il loro fidanzamento ad aprile, dopo due anni e mezzo di relazione. Tuttavia, i due non hanno ancora rivelato la data esatta delle nozze.

Dr. Martin Brenner sarà nella quinta stagione di Stranger Things?

Nel frattempo, tutti siamo in attesa della quinta e ultima stagione di Stranger Things (che non sembra arriverà presto)che è attualmente in produzione. Anche se il personaggio di Modine sembrava aver incontrato la sua fine nella quarta stagione, l'attore ha parlato anche con Access Daily della possibilità che il personaggio possa tornare nella stagione finale, forse in una cornice di flashback.

Advertisement

"Penso che la cosa interessante riguardo al Dottor Brenner sia: come ha ottenuto quel lavoro? Come si fa a presentarsi al governo e dire, 'Voglio fare questi esperimenti con giovani ragazzi e insegnare loro poteri psichici e simili,'" ha detto Modine. "Quindi la mia domanda è sempre stata, è stato il numero zero? È stato il primo? Possedeva quel tipo di potere per poter insegnare agli altri? E c'è stato un momento nella quarta stagione in cui Undici ha cercato di usare il suo potere contro di me, e io ho detto, 'Non pensavi che sarebbe stato così facile, vero?' E ho pensato che questo aprisse la porta alla possibilità che ci sia di più".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...