Un nuovo Gundam si ergerà nel bel mezzo della città di Osaka

Scopri di più sul nuovo progetto GUNDAM NETX FUTURE PAVILION: un nuovo gigantesco Gundam sarà esposto ad Osaka, scopri quando!

Autore: Federica Polino ,
Attualità
1' 34''

"Cosa ne pensereste di un Gundam a grandezza reale nel bel mezzo di...Osaka?" Quest'ultima follia edilizia è il progetto annunciato durante la diretta streaming GUNDAM CONFERENCE SUMMER 2024, nel corso della quale sono state svelate succose novità circa il franchise creato da Yoshiyuki Tomino e Hajime Yatate per lo studio Sunrise nel 1979.

Di seguito trovate il video promozionale del progetto:

Un Gundam a grandezza reale ad Osaka

Oltre all'annuncio inerente la costruzione di un Gundam a grandezza reale che verrà realizzato ad Osaka (Tokyo), è stato reso noto che sarà pubblicata una nuova serie di storie di Mobile Fighter G Gundam.

Per celebrare il 30° anniversario di Mobile Fighter G Gundam, infatti, sarà disponibile dal 5 luglio un'altra serie animata diretta da Yasuhiro Imagawa, intitolata Mobile Fighter G Gundam Gaiden: Tenchi Tenkaku.

Di seguito i post inerenti al progetto pubblicati sul profilo ufficiale X di GUNDAM NEWT FUTURE PAVILION:

Oggi abbiamo tenuto la "Gundam Conference SUMMER 2024" e abbiamo annunciato le ultime informazioni su "GUNDAM NEXT FUTURE PAVILION".

Dove e quando sarà costruito il nuovo Gundam

I fan della saga e dei mecha potranno ammirare il gigantesco Gundam a grandezza reale di 17 metri, in ginocchio, ad aprile 2025: come previsto sarà installato 2025 all'interno del 2025 World Expo di Osaka, nel padiglione dedicato al franchise creato da Yoshiyuki Tomino e Hajime Yatate ed intitolato GUNDAM NEXT FUTURE PAVILION.

La prima statua di Gundam a grandezza naturale del Kansai apparirà al "GUNDAM NEXT FUTURE PAVILION" dell'Osaka/Kansai Expo, che aprirà nell'aprile 2025!

Da oggi è inoltre aperto il sito ufficiale di #ガンダムパビリオン . Per favore controlla!

Immagine in evidenza tratta dal post X ufficiale di GUNDAM NEXT FUTURE PAVILION

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!