My Hero Academia si avvicina sempre più alla fine

My Hero Academia si avvicina sempre più alla fine e lo staff dell'anime raccomanda tutti di continuare a leggere l'ultima grande battaglia.

Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
2' 55''
Fonte

My Hero Academia si avvicina sempre più alla fine e lo fa sapere direttamente il profilo ufficiale X/Twitter della serie manga scritta e disegnata da Kohei Horikoshi tra le pagine di Weekly Shonen Jump.

Prodotto Consigliato
My Hero Academia (Vol. 1)

My Hero Academia (Vol. 1)

My Hero Academia (Vol. 1)

My Hero Academia si avvicina sempre più alla fine

La 7^ stagione anime prodotta dallo studio di animazione BONES ha esordito col botto nel corso della prima settimana di maggio, mentre i recenti capitoli del manga stanno sempre più apparecchiando la tavola per l'epilogo della grande battaglia finale tra gli eroi e i villain.

Il finale di My Hero Academia segnerà la conclusione di un vero e proprio successo globale, sulla scorta dei precedenti titoli tanto amati quali Naruto, Bleach, etc. Gli appassionati non sono certamente pronti a restare a digiuno delle avventure di Deku e compagni, tuttavia Kohei Horikoshi ha a più riprese reso noto ai suoi lettori di aver intrapreso la strada verso la conclusione, precisamente, la prima volta, dal dicembre 2021.

Il finale dell'opera scuoterà il mondo della cultura pop e segnerà un ulteriore standard da superare per le future generazioni che inevitabilmente si ispireranno al genio di Horikoshi.

Tornando alle avvisaglie del finale, il portale ufficiale social di My Hero Academia ha per l'appunto riportato che la battaglia finale sta "assolutamente" raggiungendo il suo climax. 

Viene anche precisato di continuare a leggere il magazine di Weekly Shonen Jump per scoprire il prosieguo della battaglia finale di Deku e compagni.

My Hero Academia: di cosa parla e dove recuperarlo

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Per le matricole del Liceo Yuei ha inizio la fatidica "esercitazione della battaglia reale"! Izuku ha finalmente l'occasione di dimostrare a tutti che anche un "Senza Quirk" come lui può combattere da Hero, ma dovrà vedersela con Kacchan, il suo più temuto avversario...

Il manga di Kohei Horikoshi è disponibile per la lettura in Italia per Star Comics e i più recenti capitoli sono reperibili in contemporanea col Giappone su Manga PLUS. La serie otterrà molto presto un nuovo film animato, My Hero Academia You're Next (recuperate il recente trailer focalizzato sul cattivo All Might), la cui uscita è prevista per il 2 agosto 2024.

La serie manga vanta un adattamento anime realizzato dallo studio di animazione BONES. Dal 4 maggio 2024 è in corso la Stagione 7. In Italia è possibile recuperare l'anime su Crunchyroll.

Il franchise, come anticipato, vanta lungometraggi animati, ovvero - My Hero Academia: Two Heroes, My Hero Academia: Heroes Rising, My Hero Academia: World Heroes' Mission. I progetti rientrano a pieno diritto nella continuity del manga originale in virtù del supporto alla produzione di Kohei Horikoshi. In Italia i primi due sono disponibili per la visione su Netflix, il terzo su Prime Video.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

L'immagine in evidenza catturata da amazon.it rappresenta la copertina del volume numero 37 di My Hero Academia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!