My Hero Academia Stagione 7: svelata la finestra di uscita!

Autore: Domenico Bottalico ,

Le anticipazioni dal secondo numero del 2024 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha hanno svelata la finestra di uscita di My Hero Academia Stagione 7 - l'adattamento anime dell'omonimo manga di Kōhei Horikoshi. Il manga subirà anche una pausa di un numero, quello in uscita in Giappone il 18 dicembre, per poi tornare nel quarto e quinto numero doppio della rivista, in uscita il 25 dicembre.

My Hero Academia Stagione 7: svelata la finestra di uscita!

My Hero Academia Stagione 7 debutterà nella primavera del 2024. Ricordiamo che la Stagione 7 era stata annunciata immediatamente dopo la fine della Stagione 6. Poche settimane fa è stato anche annunciato un nuovo film. 

Advertisement

Eccovi la prima key art della Stagione 7:

https://twitter.com/heroaca_anime/status/1733864146297614464
Immagine id 5840

L'anime di My Hero Academia è attualmente composto da sei stagioni tutte disponibili su Crunchyroll. Le prime cinque stagioni e gli OAV sono stati anche trasmessi in chiaro dalle reti Mediaset con doppiaggio in italiano. Alle serie anime si collegano anche tre film: Two Heroes, HEROES RISING e World Heroes’ Mission.

A proposito di My Hero Academia

My Hero Academia è scritto e disegnato da Kohei Horikoshi. Il manga, ancora in corso di pubblicazione, è edito in Italia da Star Comics che ha pubblicato finora 38 tankobon dei 39 disponibili.

Advertisement

Eccovi la trama:

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Per le matricole del Liceo Yuei ha inizio la fatidica "esercitazione della battaglia reale"! Izuku ha finalmente l'occasione di dimostrare a tutti che anche un "Senza Quirk" come lui può combattere da Hero, ma dovrà vedersela con Kacchan, il suo più temuto avversario...

Prodotto Consigliato

My Hero Academia, Volume 1

Cercate una serie manga che convogli azione, drama e combattimenti tra buoni e cattivi sul modello dei più famosi fumetti statunitensi? My Hero Academia fa al caso vostro! Acquistate il 1° numero su Amazon.

Immagine di copertina X ufficiale di My Hero Academia

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...