La settima stagione dell'anime di My Hero Academia promette di essere ricca di emozioni, come ci ha rivelato il trailer presentato in queste ore, che evidenza l'ultima manifestazione del One For All di Deku.
L'anime di My Hero Academia è tratto dall'omonimo manga di Kohei Horikoshi, che in questi giorni arrivato alla sua conclusione, dopo dieci anni di pubblicazione ed esser divenuto un vero e proprio cult.
- Dove eravamo rimasti?
- Il duello più atteso della nuova stagione
- Come vedere l'anime di My Hero Academia
Dove eravamo rimasti?
Nelle precedenti stagioni dell'anime, Midoriya e i suoi amici hanno affrontata una serie di grandi scontri che gli ha resi sempre più forti, anche dopo che All Might, l'eroe più potente, ha perso i propri poteri. Tuttavia, la battaglia contro Tomura Shigaraki si fa sempre più dura. Negli ultimi episodi della precedente stagione, questo scontro si era fatto sempre più intenso, ma proprio all'ultimo Deku era riuscito a a raggiungere il campo di battaglia della U.A., pronto ad affrontare il pericoloso avversario.
La settima stagione di My Hero Academia è stata in pausa in Giappone per qualche tempo a causa della copertura televisiva per le recenti Olimpiadi, ma l'attesa sarà ricompensata con la promessa di assistere ad alcune delle scene d'azione più forti di sempre.
Il duello più atteso della nuova stagione
Lo scontro più atteso sarà quello tra Deku e Shigaraki, come mostrato dal trailer, che ha mostrato anche come il giovane Midoriya faraà uso della nuova manifestazione del suo Quirk.
Il tredicesimo episodio della nuova stagione dell'anime potrebbe essere intitolato Una catena di eventi attraverso le epoche (in inglese sarà A Chain of Events, Across the Ages) e il promo dell'episodio lo presenta così:
Con l'aiuto di molte persone, sono riuscito a tornare nella Bara nel Cielo per combattere contro Tomura Shigaraki. Ma... Kacchan... e tutti gli altri....
L'episodio verrà trasmesso ufficialmente in Giappone sabato 17 agosto, dopo una breve pausa per la copertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, e sarà disponibile in streaming esclusivamente su Crunchyroll poco dopo il rilascio all'estero.
Come vedere l'anime di My Hero Academia
Le precedenti stagioni di My Hero Academia sono disponibili per gli spettatori italiani su Crunchyroll.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!