My Oni Girl: il nuovo trailer del fantastico film anime di Netflix

Autore: Davide Mirabello ,

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer di My Oni Girl, il film d'animazione dello Studio Colorido che sarà disponibile sulla piattaforma da maggio. Si tratta della casa di produzione che ha già lavorato a progetti come A Whisker Away, Pokémon: Twilight Wings e Burn The Witch

Ecco il trailer di My Oni Girl.

Qui sotto si trova la sinossi:

Advertisement

Desideroso di stare bene con gli altri e di non essere disprezzato, il liceale Hiiragi non riesce mai a dire di no. Nel corso di una giornata estiva, dopo aver fallito uno dei tanti compiti accettati, incontra una ragazza chiamata Tsumugi, arrivata nel mondo degli umani alla ricerca di sua madre. Tsumugi fa tutto quello che desidera, ed è l'opposto di Hiiragi. Studio Colorido ha realizzato un racconto fantasy sulla giovinezza che si svolge nel corso di una fredda estate.

Da ricordare che Netflix offre una buona scelta di film e serie anime da guardare, che vanno dai classici dello Studio Ghibli, fino ad arrivare a One Piece ed alle Bizzarre avventure di Jojo

Il team di lavoro di My Oni Girl

Il lungometraggio My Oni Girl è stato realizzato da Tomotaka Shibayama (A Whisker Away), che lo ha diretto e sceneggiato, supportato nello script dal contributo di Yuki Kakihara (Il monologo della Speziale). Nel progetto hanno lavorato anche il character design Masafumi Yokota (Shine on! Bakumatsu Bad Boys), l'aiuto character design Sunao Chikaoka, il color design Miho Tanaka, la direzione artistica di Kunihiko Inaba, la direzione CG di Tsukasa Saito, la direzione della fotografia di Satoshi Machida. 

Advertisement

E poi ancora c'è stato il contributo al montaggio di Ryota Kinami, le musiche di Nami Kubota (The Stranger by the Shore), e la direzione del suono di Eriko Kimura. My Oni Girl sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 24 maggio. 

Immagine tratta da twitter.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...