Elektra nei panni di Daredevil avrà la sua serie

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 14''
Fonte

Marvel Comics ha recentemente pubblicato una serie di fumetti che ha visto Elektra prendere il posto di Daredevil in assenza di Matt Murdock.

Adesso la storia di Elektra nei panni di Daredevil continua con una nuova serie ambientata a Madripoor che si intitola Daredevil: Woman Without Fear, sarà nelle fumetterie americane a partire da luglio.

Advertisement

La serie, scritta da Erica Schultz e illustrata da Michael Dowling, esplora Elektra nella sua nuova veste di Daredevil. Schultz, già autrice di "Daredevil: Guerra tra Gang", torna per guidare questa nuova avventura. Elektra, come Daredevil, si immerge nelle pericolose strade di Madripoor, affrontando minacce come Crossbones e il nuovo Punisher.

La storia prende vita in "Daredevil" #11 di luglio, scritta da Saladin Ahmed e illustrata da Aaron Kuder. In questo numero, Elektra e Matt Murdock affrontano Bullseye e Kingpin in uno scontro epico che lascia gli alleati di Daredevil più vulnerabili che mai.

Dopo gli eventi di "Daredevil" #11, Elektra e Matt Murdock devono non solo salvare la città come Daredevil, ma anche proteggere coloro che amano dagli elementi più pericolosi dell'Universo Marvel.

Advertisement

"Scrivere di nuovo Daredevil è un'opportunità emozionante", ha dichiarato Schultz. "Amo il personaggio di Elektra come Daredevil e sono entusiasta di esplorare la sua evoluzione in questa nuova serie."

La serie promette azione avvincente, dramma e un'analisi approfondita dei personaggi, offrendo ai lettori un nuovo capitolo nell'affascinante mitologia di Daredevil.

La cover è stata pubblicata da Marvel.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...