I nuovi arrivi Anime su Netflix del 2024, l'annuncio ufficiale

Autore: Federica Polino ,

Grandi notizie per gli appassionati di anime e manga: Netflix ha annunciato, tramite i suoi canali social, una serie di nuovi titoli che saranno aggiunti al catalogo della piattaforma molto presto.

Netflix Italia, attraverso un post sul canale ufficiale Instagram, ha fomentato gli animi dei propri abbonati preannunciando alcuni anime che saranno disponibili in piattaforma entro la fine del 2024: questa astuta mossa permetterà a tutti i non-abbonati a Crunchyroll di recuperare titoli popolari.

Advertisement

Jujutsu Kaisen

Il fenomeno dell'anno, Jujutsu Kaisen: adattamento animato del manga di Gege Akutami, l'opera cartacea è entrata di recente nel suo arco finale. 

Advertisement

Sarà resa disponibile la Stagione 1.

Yūji Itadori è un ragazzo che a suo malgrado avrà la vita stravolta dopo esser diventato il recipiente di Ryōmen Sukuna, il demone più forte della storia che ora dimora nel suo corpo. Yūji dovrà cercare di sopravvivere a se e a coloro che vogliono ucciderlo per porre fine alla minaccia di Sukuna.

Immagine di Jujutsu Kaisen

Jujutsu Kaisen (2020)

03/10/2020 (ja)
Animazione, Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy,

Itadori Yuji è un ragazzo dall'incredibile possanza fisica, malgrado viva una vita comune da liceale. Per salvare un amico attaccato da una Maledizione, un gior...

Immagine di Jujutsu Kaisen

Black Clover

Il battle shonen più longevo (dopo My Hero Academia) degli ultimi anni, Black Clover: adattamento animato del manga di Yuki Tabata, anche quest'ultimo quasi concluso. Saranno disponibili le Stagioni 1, 2, 3, 4

Advertisement

Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King.

Oltretutto, ricordiamo ai fan, che sin da marzo 2023 è disponibile esclusivamente su Netflix il lungometraggio originale intitolato Black Clover: la spada dell'Imperatore magico.

Advertisement

Immagine di Black Clover

Black Clover (2017)

03/10/2017 (ja)
Action & Adventure, Animazione, Commedia,

In un mondo dove la magia è al centro della vita quotidiana sono nati Asta, un ragazzo completamente privo di ogni abilità magica, e il suo amico Yuno, che al c...

Immagine di Black Clover

SPY x FAMILY

Altro fenomeno animato, SPY x FAMILY: adattamento animato del manga di Tatsuya Endo, la famiglia più popolare del mondo manga approderà in piattaforma con la Stagione 1!

Advertisement

Twilight, una delle migliori spie al mondo, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile, per riuscire nella sua nuova missione dovrà formare una famiglia temporanea e iniziare una nuova vita! Si uniranno a lui, infatti, la bella e misteriosa Yor e Anya, una bambina molto speciale...

Immagine di SPY×FAMILY

SPY×FAMILY (2022)

09/04/2022 (ja)
Animazione, Commedia, Action & Adventure,

Twilight, una delle migliori spie al mondo, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però r...

Immagine di SPY×FAMILY

MOB PSYCHO 100

Dal creatore di One Punch Man (il mistico ONE), l'adattamento animato magistralmente dallo Studio BONES sarà disponibile in piattaforma con le Stagioni 1, 2 e 3.

Shigeo Kageyama è uno studente delle medie con strani poteri psichici, il cui soprannome è "Mob" (personaggio di sfondo), poiché difficilmente lo si distingue in mezzo alle altre persone. Nonostante sia un ragazzo poco appariscente, è un esper molto dotato, che esploderebbe se vivesse le sue emozioni al 100%.

Immagine di Mob Psycho 100

Mob Psycho 100 (2016)

12/07/2016 (ja)
Animazione, Action & Adventure, Commedia,

La storia di Mob Psycho 100 si sviluppa intorno a “Mob”, un ragazzo che esploderebbe se vivesse le sue emozioni al 100%. Questo ragazzo con strani poteri psichi...

Immagine di Mob Psycho 100

Immagine in evidenza tratta dal volume 4 di Jujutsu Kaisen, via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...