Pluto, Netflix pubblica il full trailer sottotitolato dell'anime e una nuova immagine [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Tra le novità in arrivo nel catalogo di Netflix per questo ottobre 2023, è presente la serie TV anime Pluto tratta dall'omonimo manga seinen di Naoki Urasawa. In uscita sul servizio streaming il 26 ottobre 2023, Pluto è composta da 8 episodi della durata di un'ora ciascuno.

Dopo aver condiviso un primo trailer dell'anime Pluto, Netflix ha pubblicato un nuovo trailer in versione finale con sottotitoli in italiano, visibile di seguito.

Quando esce la serie TV anime Pluto?

La serie TV anime Pluto esce il 26 ottobre 2023

Advertisement

Dove esce la serie TV anime Pluto?

La serie TV anime Pluto esce in streaming su Netflix

Quanti episodi ha la serie TV anime Pluto?

La serie TV anime Pluto è composta da 8 episodi

Basato sulla serie a fumetti Astro Boy di Osamu Tezuka, il manga di Pluto racconta la difficile ed emozionante convivenza tra umani e robot ambientata in un ipotetico futuro. I robot vivono tra le persone comuni sotto forma di umanoidi. Ma oltre ad avere le sembianze di esseri umani, sono anche in grado di compiere le loro stesse azioni, di formulare pensieri, di porsi delle domande e di ripetere qualsiasi altra attività tipica di ogni persona.

Advertisement

Proprio per via della loro grande somiglianza con gli esseri umani, a un certo punto i 7 robot più forti del pianeta vengono presi di mira da qualcuno che inizia a eliminarli, ritenendoli delle potenziali armi di distruzione di massa. Il detective Gesicht prende in mano il caso al fine di scoprire chi si cela dietro questi delitti ai danni dei robot. Ma essendo lui stesso uno dei sette robot più forti del pianeta, durante le sue indagini Gesicht si ritrova ad affrontare dubbi e crisi esistenziali relative al delicato rapporto tra umani e robot.

Oltre al trailer finale, Netflix ha condiviso anche la nuova seguente immagine della serie TV anime Pluto.

Advertisement

Dopo il successo mondiale ricevuto dal manga Pluto, la serie TV anime di Netflix che vede lo stesso autore Naoki Urasawa come consulente creativo, si ripromette di essere coinvolgente e carica di suspense come l'opera originale. La serie TV anime Pluto esce su Netflix il 26 ottobre 2023.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Pluto. Crediti: Genco, M2, Tezuka Productions

Advertisement

Prodotto Consigliato

La grande avventura di Astro Boy

Nel 1967, sull'onda del successo della serie animata, Osamu Tezuka rimette mano al suo manga di Astro Boy. Il risultato è questo volume dove, tra minacciose invasioni aliene e profetici affreschi di vita del futuro, la storia riparte da zer...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...