Netflix - Leakati tutti gli anime del 2024

La piattaforma streaming Netflix ha subito il leak di tutti gli anime che usciranno nei prossimi mesi. Ecco i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,

La piattaforma streaming Netflix ha subito il leak di alcuni episodi di serie animate di prossima uscita: tra queste ci sono il remake di Ranma 1/2, l’adattamento di DanDaDan, la seconda stagione di Arcane, ed anche l'attesa produzione del franchise di Terminator dal titolo Terminator Zero. Il tutto è iniziato il 6 agosto attraverso BitTorrent.

Proprio in quella giornata sono stati messi a disposizione degli utenti i leak di alcuni episodi di questi anime della piattaforma streaming Netflix. Dapprima sono state pubblicate le sigle, successivamente sono arrivati interi episodi. Per quanto riguarda il remake di Ranma 1/2 sono usciti tre episodi, con DanDaDan ne sono arrivati sei, mentre di Terminator Zero sono stati distribuiti illegalmente ben sei episodi. Per quanto riguarda Arcane sono state diffuse le prime cinque puntate. 

Quando usciranno i prossimi anime Netflix

Le serie saranno tutte disponibili sulla piattaforma streaming Netflix tra fine mese ed il periodo autunnale: Terminator Zero sarà la prima produzione a fare il suo debutto il 29 agosto. Gli appassionati del franchise vorranno confrontarsi con una nuova incursione nell'universo narrativo nato dall'idea di James Cameron, che, però, in quest'occasione racconterà una storia ambientata tra il Messico e gli Stati Uniti. 

Il remake di Ranma 1/2, invece, farà il suo esordio su Netflix il 5 ottobre, e lo stesso mese uscirà anche  DanDaDan, che è tratto dal manga di Yukinobu Tatsu. Mentre, per quanto riguarda la seconda stagione di Arcane, la serie farà il suo debutto il 24 ottobre. Si tratta di una produzione tratta dall'universo di League of Legends. 

Per quanto riguarda le proposte live-action, negli ultimi giorni su Netflix sono arrivati sia la versione estesa di Rebel Moon che quella in bianco e nero di Godzilla Minus One.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!