Come fatto in questi anni da Prime Video, anche Netflix decide di puntare sullo sport. Arriva così una sensazionale notizia per tutti gli appassionati di NFL, che il 25 dicembre (giorno di Natale) avranno modo di seguire due match senza dubbio imperdibile.
La piattaforma streaming ha infatti annunciato la trasmissione live di Kansas City Chiefs contro Steelers (inizio fissato alle 19:00) e Ravens contro Texans (poco più tardi alle 22.30). Un promo delle due partite è stato pubblicato sia sui canali social che su YouTube:
Netflix investe sullo sport, arrivano le partite di NFL
Se Prime Video sta puntando sulla Champions League, Netflix ha deciso di portare in Italia uno sport popolare come il football americano. Sappiamo bene quanto l'NFL sia seguita in tutto il mondo (soprattutto negli USA, ovviamente) e di come il Super Bowl, a livello mediatico, sia l'evento sportivo più atteso dell'anno.
Durante il giorno di Natale, un momento in cui, da tradizione, ci si riunisce a casa, la speranza di Netflix è che molte famiglie possano festeggiare seguendo in diretta i due match di NFL.
Ormai da tempo, Netflix sta offrendo sempre più contenuti dedicati all'NFL ai suoi utenti, ma per la prima volta si avrà modo di vedere delle partite in diretta. Che sia un primissimo passo di Netflix nel mondo dello sport e che magari, presto, non possa decidere di investire anche in altri avvenimenti?
Ben prima dei due match di NFL, in ogni caso, gli abbonati di Netflix potranno vedere il grande ritorno sul ring di Mike Tyson, nell'incontro amichevole del 16 novembre contro il pugile e youtuber Jake Paul. Per l'occasione, Netflix trasmetterà una miniserie in tre puntate, Countdown: Paul vs. Tyson, nella quale verrà seguita da vicino la preparazione dei due pugili all'incontro.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!