Never Too Old to Die è il nuovo film con Sylvester Stallone

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo il successo della serie TV Paramount Plus Tulsa King e l'imminente uscita del reality con la sua famiglia, Sylvester Stallone torna a casa Prime Video dove ha realizzato il poco riuscito Samaritan (qui la nostra recensione). Per Amazon Studios Stallone sarà protagonista del film Never Too Old to Die da una sceneggiatura di Brian Otting.

Advertisement

Stallone sarà anche produttore con la sua società Balboa Productions. Il film è pensato come una commedia d'azione.

La trama di Never Too Old to Die

La commedia d'azione Never Too Old to Die racconta la storia di un misterioso omicidio all'interno di una casa di riposo per spie che scatena la missione personale di un eroe della Guerra Fredda per scovare l'assassino che vive tra di loro.

Never Too Old to Die non ha ancora una data di uscita.

I prossimi progetti di Stallone

Sylvester Stallone tornerà anche con il suo ruolo di Ravager Captain Stakar Ogord nel Marvel Cinematic Universe nel film di James Gunn Guardiani della Galassia Vol. 3 (guarda il trailer), che uscirà nelle sale italiane il 3 maggio 2023. Apparirà insieme alla sua famiglia nella docuserie The Family Stallone che debutterà su Paramount+ il 17 maggio. Tornerà anche per l'ultimo capitolo della popolare serie action I Mercenari (The Expendables), in uscita ad agosto al cinema.

Prodotto Consigliato

Rocky Saga | Cofanetto 6 DVD

Immagine di copertina da Tulsa King by Paramount+

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...