Nova: lo showruner di Criminal Minds scriverà la serie TV

Per la produzione di Nova è stato scelto lo showrunner di Criminal Minds. Ecco i nuovi dettagli sulla serie TV dei Marvel Studios.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che lo stesso Kevin Feige aveva confermato che la produzione della serie su Nova non si era arenata arrivano delle notizie confortanti. Sembra che sia stato trovato il coordinatore del progetto, che sarà Ed Bernero, che ha già lavorato alla produzione di Criminal Minds.

Ed Bernero si occuperà della produzione Marvel Studios su Nova in qualità di head writer, e perciò sarà a capo della squadra di sceneggiatori. Ed Bernero sostituirà l'autore di Moon Knight, Sabir Pirzada, che era stato scelto per lavorare alla produzione di Nova. Nonostante questa notizia non sono state comunicate possibili date d'uscita della serie su Nova.

Secondo quanto riportano i siti d'oltreoceano, la produzione su Nova dovrebbe far parte della Fase 7 dei Marvel Studios, quella successiva ai due nuovi film degli Avengers. Attualmente il focus della Casa delle Idee è sulla realizzazione di Avengers: Doomsday, Spider-Man 4 ed Avengers: Secret Wars, che usciranno tra il 2026 ed il 2027.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Nova: quando uscirà la serie e dove vederla

Ecco cosa ha rivelato qualche tempo fa Kevin Feige sulla produzione di Nova:

Il progetto sta prendendo forma. Si tratterà di una serie che dovrebbe arrivare presumibilmente sulla piattaforma streaming Disney Plus. Ma non abbiamo idea di come andranno le cose in futuro. Prima che si concretizzi il tutto ci vorranno tre o quattro anni.

Le tempistiche sembrano essere in qualche modo già definite. Nel frattempo i Marvel Studios hanno distribuito su Disney Plus la serie Agatha All Along, e nel corso del prossimo anno si concentreranno si diverse produzioni animate, tra cui Marvel Zombies e la nuova stagione di What if...?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!