Primo sguardo al nuovo costume di Superman dal film di James Gunn

Autore: Domenico Bottalico ,

A sorpresa, pochi minuti fa attraverso i suoi canali social, il regista James Gunn ha diffuso la prima immagine ufficiale di Superman così come apparirà nell'omonima pellicola prevista nelle sale l'11 luglio 2025 e interpretato dall'attore David Corenswet.

Advertisement

Superman darà il via al nuovo DC Universe cinematografico

Il film scritto e diretto da James Gunn, precedentemente noto come Superman: Legacy, sarà la prima pellicola del nuovo DC Universe che verrà rilanciato sotto la guida dello stesso Gunn e del produttore Peter Safran.

 

Come detto in apertura Superman verrà interpretato da David Corenswet. L'attore è noto per il suo ruolo nella serie TV Netflix The Politician mentre Rachel Brosnahan, apprezzata da critica e pubblico nella serie di Prime Video La Fantastica Signora Maisel, vestirà i panni di Lois Lane. Nicholas Hoult, noto per il suo la sua partecipazione nei film degli X-Men nel ruolo di Bestia, interpreterà la nemesi dell'Uomo d'Acciaio, Lex Luthor.

Attualmente non si conosco molti dettagli sulla trama di Superman. Quello che sappiamo per certo è che il film non rinarrerà le origini dell'Uomo d'Acciaio ma quando lo vedremo in azione avrà già fatto il suo esordio a Metropolis.

Advertisement

Superman non è connesso a nessuno degli altri film con protagonisti gli eroi DC finora usciti al cinema. Con la serie animata Creatures Commandos, in uscita entro la fine del 2024, l'universo cinematografico DC ripartirà da zero con un reboot totale.

Per sapere quali film sono attualmente in programma recuperate il nostro articolo su Tutti i film e le serie TV DC in uscita nel 2024 e oltre.

Prodotto Consigliato

Superman I-IV (Limited Edition Steelbook)

Un' imperdibile edizione da collezione con l'indimenticabile Christopher Reeve in versione Steelbook 4K Ultra HD + Blu-Ray! 85 anni fa Superman fece la sua prima apparizione nell'albo a fumetti Action Comics 1. Contiene Superman, Superman I...

Tra gli altri membri del cast ci sono Wendell Pierce che farà Perry White, Isabela Merced che farà Hawkgirl, Edi Gathegi che sarà Mister Terrific, Nathan Fillion nei panni di Guy Gardner, Skyler Gisondo avrà il ruolo di Jimmy Olsen e Terence Rosemore vestirà i panni di Otis. Secondo alcune voci ci sarà anche la Supergirl di Milly Alcock che potrebbe fare un'apparizione. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...