Nuovo Santa Clause Cercasi: Il trailer italiano della stagione 2 svela la nuova avventura al Polo Nord

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È finalmente disponibile il tanto atteso trailer della seconda stagione della serie originale Disney+ Nuovo Santa Clause Cercasi. Questa nuova anteprima di oltre 2 minuti ci catapulta nuovamente nel magico mondo del Polo Nord, dove Scott Calvin (interpretato da Tim Allen) e la sua famiglia sono pronti a vivere nuove emozionanti avventure.

Advertisement

Disney
Banner Disney Plus

La seconda stagione di questa amata serie farà il suo debutto il mercoledì 8 novembre sulla piattaforma di streaming Disney+, e i fan potranno gustarsi i primi due episodi direttamente all'inizio, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana per tutto il resto della stagione.

Il cast della seconda stagione è guidato dall'iconico Tim Allen, che non solo riprende il suo ruolo di Babbo Natale/Scott Calvin ma è anche produttore esecutivo della serie. Tra gli altri membri del cast, spicca Elizabeth Mitchell nel ruolo di Mrs. Claus/Carol, Austin Kane interpreta Cal Calvin Claus, Elizabeth Allen-Dick è Sandra Calvin Claus, Devin Bright prende il ruolo di Noel, Gabriel "Fluffy" Iglesias è Kris Kringle, mentre Eric Stonestreet interpreta Magnus Antas, noto come The Mad Santa.

Advertisement

La seconda stagione di Nuovo Santa Clause Cercasi promette di portare ancora più magia e divertimento per tutta la famiglia, confermandosi come un'appuntamento imperdibile per la stagione natalizia. Non vediamo l'ora di scoprire cosa Babbo Natale e la sua famiglia ci riserveranno in questa nuova avventura polare!

Consultate qui tutte le nuove uscite Disney+.

Disney
Immagine id 3495
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...