One Piece, un video esclusivo ringrazia i fan dell'opera di Oda [GUARDA]

27 anni fa nasceva il manga One Piece, 25 anni fa faceva il suo ingresso nel mondo animato l'adattamento anime dell'opera di Oda.

Immagine di One Piece, un video esclusivo ringrazia i fan dell'opera di Oda [GUARDA]
Autore: Federica Polino ,

Anno 1997, il 22 luglio un giovane mangaka che porta il nome di Eiichiro Oda dà inizio al viaggio del pirata Monkey D. Luffy: ad oggi, ben 27 anni dopo, One Piece risulta uno dei manga più celebri e apprezzati di tutti i tempi, nonché uno degli anime più seguiti da grandi e piccini.

One Piece, l'anime compie 25 anni 

Un'opera che ha abbracciato ben più di una generazione, ammaliando e commuovendo fan in tutto il mondo: nel corso degli anni, la ciurma di Cappello di Paglia ha raccolto migliaia di seguaci, pertanto la Toei Animation Europe ha deciso di ringraziare gli appassionati delle avventure di Luffy attraverso un video esclusivo.

Il tributo ai fan di One Piece, il ringraziamento della Toei

Il tributo ai fan è stato mostrato in anteprima assoluta lo scorso 5 maggio 2024, in occasione del Compleanno di Luffy, celebrato in Italia a Milano nel pop-up store dedicato a One Piece: dopo mesi, finalmente il video è disponibile sui canali social di Toei Animation Europe e Toei Animation Italia.

ARIGATO a tutti i fan di ONE PIECE!
27 anni fa, il 22 Luglio 1997, iniziava in Giappone il manga di ONE PIECE.
E in questo 25° anniversario dell'anime ONE PIECE, c'è ancora molto altro in arrivo! Stay tuned!

Il videoclip celebra tutti i protagonisti dell'opera di Oda, colti in momenti commoventi e atteggiamenti di profonda gratitudine: Arigato, un tributo atto a ringraziare i fan del manga e dell'anime che da ben 27 anni seguono le avventure di Luffy e la sua ciurma, senza mai desistere.

Le iniziative per i 25 anni di One Piece

Tra le altre iniziative che sono state lanciate ci sono un video che celebra i 25 anni di One Piece e che ripercorre la storia della serie animata attraverso dei filmati che scavano nel percorso narrativo del popolarissimo anime, ma anche un Monopoly a tema One Piece, mentre a Milano - come accennato - è stato aperto un pop-up store in occasione del Compleanno di Luffy.

Nel frattempo Eiichiro Oda si sta preparando per affrontare l'arco finale di One Piece. Dopo 27 anni di vita, la storia di Monkey D. Rufy e dei suoi compagni di avventura si sta per concludere.

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!