Online il trailer di Code 8 Parte II con Robbie Amell e Stephen Amell [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

A distanza di 3 anni, Netflix è pronta a regalare ai suoi abbonati il sequel di un piccolo cult ovvero Code 8 (qui un articolo per ricordarvi come finisce il primo capitolo)! Ecco il primo teaser trailer con protagonisti Robbie Amell e Stephen Amell!

Clicca play per guardare il teaser trailer di Code 8 Parte II.

Su Netflix nel 2024!

Advertisement

In un mondo in cui il 4 percento degli abitanti possiede poteri insoliti ed è controllato da robot altamente tecnologici, un ex detenuto si allea con un narcotrafficante che disprezza per proteggere una ragazza da un sergente di polizia corrotto.

La trama ufficiale:

In questo sequel di "Code 8", Connor (Robbie Amell) è uscito di prigione e lavora come inserviente in un centro ricreativo dopo aver tagliato i ponti con il suo ex complice Garrett (Stephen Amell). Il tentativo di Connor di tenersi lontano dai guai naufraga quando è costretto ad aiutare la quattordicenne Pav (Sirena Gulamgaus) a fuggire da un gruppo di agenti corrotti guidati dal sergente King (Alex Mallari Jr.). King usa i nuovi cani robot per rintracciare Pav, mentre Connor si ritrova ancora una volta a chiedere aiuto a Garrett e alla sua squadra. Ma potrà fidarsi dell'uomo che lo ha fatto finire dietro le sbarre?

Advertisement

In occasione della Geeked Week è stato rilasciato anche il primo poster ufficiale:

Netflix
Immagine id 4322

Cos'è la Geeked Week e dove si può seguire?

La Geeked Week si svolge quest'anno dal 6 al 12 novembre mettendo in evidenza i titoli più attesi nel campo del cinema, delle serie e dei videogiochi targati Netflix.

Advertisement

Per l'Italia la Geeked Week inizia ogni giorno alla 22.

Le live di Netflix si svolgono dal 9 al 12 e hanno la durata di 1h l'uno e si possono guardare gratuitamente sui canali ufficiali del servizio:

Advertisement

Scoprite tutte le prossime uscite Netflix nella nostra guida, sempre aggiornata, alle novità del servizio streaming.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...