Only Murders in the Building 4: Eva Longoria entra nel cast

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che è stata confermata Meryl Streep nel cast di Only Murders in The Building 4, un'altra importante interprete si aggiunge tra i nomi degli interpreti della produzione: si tratta di Eva Longoria. La protagonista di Desperate Housewifes tornerà sul piccolo schermo con una delle produzioni di maggiore successo degli ultimi tempi.

Non è stato specificato il ruolo di Eva Longoria in Only Murders in The Building 4, ma presto si potrebbero avere degli aggiornamenti a riguardo. Del resto negli ultimi tempi stanno aumentando le notizie pubblicate dai siti specializzati americani sulla produzione di Only Murders in The Building 4. Su tutte il fatto che la serie sarà ambientata a Los Angeles. 

Advertisement

Il produttore Craig Eirwich ha detto a riguardo:

Sono entusiasta all'idea di vedere Steve, Martin e Selena prendersi una piccola pausa dal loro tipico condominio per venire a Los Angeles. Quindi nello stesso modo in cui John Hoffman ha usato la tela di Broadway per raccontare quella che penso sia stata una delle stagioni più interessanti della serie, lo stesso tratto di unicità di Only Murders sarà presente in quest'avventura ambientata a Los Angeles. Sono davvero eccitato pensando a ciò che aspetta noi della produzione e tutti gli appassionati. 

I protagonisti di Only Murders in The Building

I protagonisti di Only Murders in The Building Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez ritorneranno per la quarta stagione della serie, dopo che con l'avvicendarsi degli episodi hanno visto altri protagonisti di livello affiancarli nel cast. La terza stagione ha visto presente,   oltre a Meryl Streep, anche Paul Rudd. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Only Murders in The Building è una serie disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus

Immagine tratta da Amazon: Eva Longora: Searching for Mexico

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...