In Only Murders in the Building 4 ci sarà un cambiamento epocale

Autore: Davide Mirabello ,

Per Only Murders in The Building 4 si prospettano dei cambiamenti sostanziali. Sembra che la quarta stagione possa essere piuttosto differente rispetto a quelle precedenti, considerando che la storia avrà un'ambientazione diversa: quella della città di Los Angeles. Il produttore di Disney, Craig Erwich, ha parlato di questo progetto, descrivendolo all'interno di un'intervista concessa a Deadline. 

Ecco le sue parole:

Advertisement

Sono molto entusiasta di vedere Steve, Martin e Selena prendersi una piccola pausa dal condominio per venire a Los Angeles. Quindi, nello stesso modo in cui John Hoffman ha usato la tela di Broadway per raccontare quella che penso sia stata una delle stagioni più entusiasmanti che abbiate mai visto, lo stesso tratto di unicità di Only Murders sarà applicato per quest'avventura a Los Angeles. Sono molto eccitato per il progetto. 

Meryl Streep e Only Murders in The Building 4

Un aspetto particolare della terza stagione è stata la presenza di Meryl Streep, che si è guadagnata anche una nomination ai Golden Globe come migliore interprete non protagonista. Riguardo ad una sua possibile presenza nella quarta stagione l'executive ha dichiarato:

C'è una immagine che abbiamo di Meryl alla fine della terza stagione, e si vede lei che dice delle cose adorabili alla nostra bellissima troupe riguardo al tempo che ha trascorso insieme, e ha le braccia alzate e dice: 'Non vedo l'ora che arrivi la quarta stagione!'. È stato un gesto davvero delizioso e ci siamo detti: 'Cosa?!'. Sarebbe fantastico poterla avere ancora con noi sul set. 

Nella terza stagione di Only Murders in the Building la storia si era aperta ad un cambio di location. Mabel aveva ricevuto un invito da parte del fidanzato Tobert per andare in California, e Oliver aveva incoraggiato Loretta a trasferirsi a Los Angeles, dove viveva suo figlio Dickie. 

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

La serie è disponibile su Disney Plus

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...