Oshi no Ko, ecco quando finirà il manga [DATA]

Shueisha ha annunciato la data di conclusione di Oshi no Ko, il manga dall'autore di Kaguya-sama: Love is War e Scum's Wish.

Immagine di Oshi no Ko, ecco quando finirà il manga [DATA]
Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
2' 7''
Fonte

In base a quanto diffuso da Anime News Network, Oshi no Ko, il manga scritto da Aka Akasaka (Kaguya-sama: Love is War) e disegnato da Mengo Yokoyari (Scum's Wish), si concluderà il 14 novembre 2024 tra le pagine del numero 50 di Weekly Young Jump (Shueisha).

Advertisement

Oshi no Ko, ecco quando finirà il manga

Il manga chiuderà con il capitolo 166, pertanto ne mancano esattamente 4.

Vengono altresì precisate le date dei prossimi capitoli: il numero 163 in uscita il 24 ottobre, il numero 164 in uscita il 31 ottobre e il numero 165 in uscita il 7 novembre. L'arco finale del manga è stato annunciato il 27 giugno.

Il 18 dicembre, invece, uscirà in Giappone e negozi online il tankobon finale, il numero 16.

Advertisement

Il manga è attualmente in pausa della serializzazione, ma tornerà, come già riportato, il 24 ottobre con il capitolo 163.

Oshi no Ko: il manga e l'anime

Il manga ha ispirato anche una serie televisiva animata prodotta dallo studio di animazione Doga Kobo. La prima stagione ha avuto inizio 12 aprile 2023 con un episodio pilota da 90 minuti. La seconda stagione è stata trasmessa da luglio a ottobre 2024. In Italia la prima stagione dell'anime è disponibile per la visione in forma sottotitolata su 

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

La seconda stagione è disponibile per la visione in Italia su Anime Generation, il canale a tema anime di Prime Video.

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Daisuke Hiramaki (Selection Project) e Chao Nekotomi (Love is Like a Cocktail) hanno diretto il progetto anime. Jin Tanaka (The Misfit of Demon King Academy) si è occupato della sceneggiatura e Kanna Hirayama (Rent-A-Girfriend) ha realizzato il character design.

Akasaka e Yokoyari hanno lanciato il manga sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha ad aprile 2020. In Italia il manga è disponibile per l'acquisto per J-POP. Ecco come Amazon presenta la serie:

Goro è un ginecologo e lavora in una cittadina di campagna. Non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo, a parte la passim per le idol. E la sua preferita, Ai Hoshino, ha appena iniziato la scalata verso il successo.
L'inaspettato incontro tra i due, dagli esiti tragici, metterà in moto gli ingranaggi del destino...

Il 28 novembre è attesa l'uscita del live-action ispirato al manga per Prime Video.

L'immagine in evidenza è tratta da amazon.it

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!