Parasyte: The Grey - l'adrenalinico trailer della serie Netflix [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Netflix ha diffuso il trailer di Parasyte: The Grey, la serie che adatta il manga coreano dal titolo omonimo, e che in Italia sarà intitolata Kiseiju - La zona grigia. Nel filmato viene mostrato come Jeong Su-in porti avanti la co-esistenza con l'alieno che abita al suo interno. La storia mostra anche il conflitto tra la convivenza di Jeong Su-in con l'alieno e e la task force che ne sta seguendo le tracce.

Qui sotto si trova il trailer di Parasyte: The Grey, o Kiseiju - La zona grigia.

Nel cast della serie sono presenti Jeon So-nee, Koo Kyo-hwan, Lee Jung-hyu, Kwon Hae-hyo e Kim In-kwon. Yeon Sang-ho (Train to Busan, Peninsula) dirige il progetto e scrive la sceneggiatura al fianco di Ryu Yong-jae (Peninsula, Money Heist: Korea - Joint Economic Area). 

Advertisement

La produzione è basata sul manga, ma racconta una nuova storia. Jeon interpreta Jeong Su-in, una giovane che convive con il parassita dentro di lei, mentre Il personaggio di Koo, Seol Kang-woo, sta dando la caccia agli esseri mutanti per trovare la sua sorella minore scomparsa. Lee interpreta il leader dei The Grey, una task force che combatte i parassiti. 

Il manga di Parasyte

Il manga originale di Parasyte, realizzato da Hitoshi Iwaaki, è stato serializzato sulla rivista Afternoon di Kodansha dal 1990 al 1995. La storia è ambientata in un mondo in cui esseri alieni chiamati Parasyte arrivano sulla Terra e iniziano a prendere il sopravvento sugli umani entrando attraverso il loro naso e le loro orecchie attaccandosi al loro cervello. Un alieno chiamato Migi riesce a prendere il controllo solo del braccio destro dello studente delle superiori Shinichi Izumi e non è in grado di controllarlo completamente. Migi e Shinichi impareranno a coesistere, combattendo altri parassiti che vedono gli umani solo come cibo.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Parasyte 1

Primo volume del manga Parasyte, disponibile in versione inglese.

La serie Parasyte: The Grey esce in tutto il mondo su Netflix il 5 aprile. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...