Per le Tartarughe Ninja arriva la fine, grandi cambiamenti in vista

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 46''
Fonte

Nel seguito dell'annuncio di IDW Publishing riguardante il rinnovo dell'accordo di licenza con Paramount per i fumetti delle Tartarughe Ninja, la casa editrice ha ora dichiarato che l'attuale serie in corso delle TMNT si concluderà con il numero 150.

Era noto da tempo che il numero 150 segnerebbe la fine della lunga gestione della scrittrice Sophie Campbell sulla serie, che è durata circa quattro anni. Tuttavia, IDW Publishing ha ora confermato che il numero significativo segnerà anche la fine della serie stessa.

Advertisement

I fan delle Tartarughe Ninja non devono preoccuparsi, poiché IDW promette che la linea delle Tartarughe si rilancerà dopo la cancellazione della serie, con l'annuncio di diversi nuovi titoli in un prossimo futuro. Questo sembra indicare una revisione completa della linea e forse anche una nuova continuity.

"Non riesco ancora a credere di aver lavorato così tanto sulle TMNT, pensavo sicuramente che mi avrebbero cacciato nel primo anno, ma no – eccomi ancora qui quattro anni dopo, contro ogni previsione," afferma Campbell in una dichiarazione. "È stato davvero incredibile, davvero un lavoro da sogno. Mi chiedo cosa penserebbe la mia me di dieci anni se sapesse cosa avrebbe fatto in seguito."

"È agrodolce il fatto che questo capitolo si stia chiudendo e che io stia lasciando la serie, mi mancherà sicuramente, ma è ora di andare avanti e dare a qualcun altro l'opportunità delle Tartarughe, e tornerò per altro prima di quanto si pensi, in qualunque forma essa sia," continua. "Come hanno detto due grandi uomini, 'il cambiamento è costante' e 'la vita nel migliore dei casi è agrodolce.'"

"Questa strada verso il numero 150 è una corsa incredibile, piena di sorprese e azione," aggiunge l'artista della serie Federico Vicentini. "Molte rivelazioni saranno fatte e i fan ne saranno entusiasti. Sento che TMNT è un titolo eterno e riesce a attraversare le generazioni. Ho messo tutto me stesso in queste pagine."

La cover del fumetto #150 delle TMNT la potete vedere su Gamesradar.

Advertisement

Teenage Mutant Ninja Turtles #150 sarà in vendita dal 10 aprile.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...