Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, il TRAILER finale promette forti emozioni

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale della serie originale Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. Questo quasi certamente susciterà grande interesse tra gli appassionati della saga letteraria. Nel corso del trailer, i protagonisti Percy (interpretato da Walker Scobell), Annabeth (Leah Sava Jeffries) e Grover (Aryan Simhadri) sono presentati mentre affrontano sfide epiche durante la loro avventura per ripristinare l'ordine sul Monte Olimpo e salvare il mondo.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

L'epica serie, composta da otto episodi, farà il suo debutto su Disney+ il 20 dicembre. Gli spettatori avranno la possibilità di immergersi immediatamente nella trama, poiché i primi due episodi saranno disponibili al lancio, seguiti da nuovi capitoli rilasciati settimanalmente per mantenere viva l'attenzione degli spettatori.

Adattata dalla rinomata saga di libri della Disney Hyperion, scritta dal premiato autore Rick Riordan e edita in Italia da Mondadori, la serie è stata creata da Rick Riordan e Jon Steinberg. Oltre agli autori, il team di produzione include alcuni dei nomi più influenti dell'industria cinematografica, con produttori esecutivi come Jon Steinberg, Dan Shotz, Rick Riordan, Rebecca Riordan, Ellen Goldsmith-Vein di The Gotham Group, Bert Salke, Jeremy Bell, D.J. Goldberg di The Gotham Group, James Bobin, Jim Rowe, Monica Owusu-Breen, Anders Engström e Jet Wilkinson.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo | La saga completa

La saga completa dei romanzi Percy Jackson di Rick Riordan a cui è ispirata la nuova serie TV di Disney+ e che trasporta il lettore nelle varie avventure del giovane semidio Percy a New York.

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo potrebbe diventare un punto di riferimento per gli amanti delle storie avvincenti, della mitologia e dell'azione. L'attesa è palpabile, e l'arrivo imminente della serie su Disney+ è sicuramente un momento molto atteso dai fan di Percy Jackson e dai fruitori di contenuti di alta qualità. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo, con la speranza che la saga potrà diventare finalmente un franchise di successo - come si spera nell'ambiente.

Oltre a ciò si sa anche che l'autore Rick Riordan è a lavoro sulla continuazione della saga letteraria.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...