Pet Sematary: Bloodlines - il trailer è spaventoso

Autore: Andrea Aurora ,

L'horror sta per fare il suo ritorno con Pet Sematary: Bloodlines, il film che svela una parte sinistra e inedita del mondo creato dal maestro dell'horror, Stephen King. Il trailer ufficiale è finalmente stato rilasciato, facendo scoprire ai fan cosa li attende in questa inquietante avventura.

Bloodlines - Un ritorno al passato

Pet Sematary: Bloodlines ci porta indietro nel tempo, decenni prima degli eventi sconvolgenti che la famiglia Creed ha affrontato nel cimitero per animali domestici.

Untitled Pet Sematary Prequel Untitled Pet Sematary Prequel Apri scheda

Il film è ambientato nel 1969 e segue un giovane Jud Crandall, il vicino di casa che i fan di Stephen King conoscono bene dall'originale libro Pet Sematary e dai suoi adattamenti cinematografici. Questa volta, Jud è interpretato da Jackson White, e lo vediamo scoprire oscuri segreti che sono sepolti nella sua città natale di Ludlow, nel Maine.

Secondo la sinossi, Jud Crandall e i suoi amici d'infanzia si trovano costretti ad affrontare una storia familiare oscura e terrificante che ha radici profonde in Ludlow. Un antico male minaccia di distruggere tutto ciò che si trova sulla sua strada. Questo nuovo film prequel ci immergerà nelle origini di questa malvagità, svelando dettagli inquietanti sulla storia del cimitero degli animali domestici e sulle forze oscure che lo circondano.

Il cast

Il cast di Pet Sematary: Bloodlines è un mix di giovani talenti e leggende della recitazione. Jackson White, nel ruolo di Jud Crandall, si unisce a attori come Forrest Goodluck, Jack Mulhern, Henry Thomas, Natalie Alyn Lind, e Isabella Stella LaBlanc.

Advertisement
Advertisement

Ma non è tutto: il film presenta anche due icone della recitazione, Pam Grier e David Duchovny, in ruoli chiave che promettono di aggiungere un ulteriore tocco di fascino oscuro a questa storia inquietante.

Data di Debutto su Paramount Plus

L'attesa sta per terminare. Pet Sematary: Bloodlines sarà disponibile in streaming su Paramount Plus a partire dal 6 ottobre.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale di Pet Sematary: Bloodlines.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...