Piccoli Brividi: la misteriosa avventura - Il trailer rivela la data d'uscita [GUARDA]

Ecco il trailer ufficiale di Piccoli Brividi: la misteriosa avventura, la seconda stagione della serie in arrivo su Disney Plus.

Autore: Davide Mirabello ,

 La piattaforma streaming Disney Plus ha annunciato che Piccoli Brividi: La misteriosa avventura, il nuovo capitolo della serie antologica ispirata alla collana di libri Piccoli Brividi di R.L. Stine debutterà a brevissimo. Online è stato diffuso un trailer di presentazione delle nuove puntate. 

Ecco il trailer. 

Questa è la descrizione della serie:
 
Piccoli Brividi: La misteriosa avventura inizia quando i gemelli Cece e Devin Brewer vengono mandati a trascorrere un’estate a Gravesend, Brooklyn, con il padre divorziato. Ma una minaccia è in agguato e i due si rendono subito conto che tra loro ci sono degli oscuri segreti, innescando una catena di eventi che svelano un profondo mistero. Mentre si addentrano nell’ignoto, Cece, Devin e i loro amici – Alex, CJ e Frankie – si ritrovano coinvolti nella storia di quattro adolescenti misteriosamente scomparsi nel 1994.

Piccoli Brividi: quando uscirà la nuova stagione

La serie è interpretata da David Schwimmer nel ruolo di Anthony Brewer, un ex professore di botanica che si è immerso nella scienza e nel mistero. Mentre Ana Ortiz veste i panni di Jen, Jayden Bartels interpreta Cece, Sam McCarthy è Devin; Elijah M. Cooper è CJ, Galilea La Salvia interpreta Frankie, Francesca Noel è Alex e Stony Blyden interpreta Trey.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Prodotta da Sony Pictures Television, la serie Disney Branded Television è stata sviluppata da Nicholas Stoller e Rob Letterman, e vede alla regia Hilary Winston e lo stesso Letterman. Tutti e tre sono executive producer insieme a Neal H. Moritz, Iole Lucchese, Pavun Shetty, Conor Welch, Caitlin Friedman, Erin O'Malley, James Eagan e Karl Frankenfield. 

Piccoli Brividi: La misteriosa avventura sarà disponibile dal 10 gennaio con tutti gli 8 episodi che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney Plus. 

Immagine concessa da Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!