La quarta stagione dell'anime Pokémon Horizons: The Series, intitolata Rayquaza Rising, debutterà l'11 ottobre. The Pokémon Company ha diffuso un video promozionale che presenta la nuova sigla di apertura Only One Story, interpretata dalla boy band sudcoreana ZeroBaseOne.
- Pokèmon Horizons: Rayquaza Rising debutta l'11 ottobre
- Staff e distribuzione internazionale
- Trama di Pokèmon Horizons
Pokèmon Horizons: Rayquaza Rising debutta l'11 ottobre
Questa nuova stagione introdurrà nuovi personaggi provenienti da Kitakami, una location presente nell'espansione The Teal Mask dei videogiochi Pokémon Scarlatto e Violetto. Tra i nuovi membri del cast ci sono Marika Kōno nel ruolo di Sazare (Perrin in inglese), Yu Shimamura come Briar e Misato Fukuen nei panni di Seille.
Pokémon Horizons ha debuttato in Giappone nell'aprile 2023 e viene trasmesso ogni venerdì alle 18:55 JST in patria. La serie presenterà gli starter Pokémon della nona generazione - Sprigatito, Fuecoco e Quaxly - insieme al Pokémon leggendario Rayquaza.
Cannot get X.com oEmbed
Staff e distribuzione internazionale
La regia dell'anime è affidata a Saori Den, con Daiki Tomiyasu come direttore creativo. Dai Satō supervisiona le sceneggiature, mentre Rei Yamazaki si occupa del character design. La colonna sonora è composta da Conisch.
Per quanto riguarda la distribuzione internazionale, Netflix ha iniziato a trasmettere la serie negli Stati Uniti dal 7 marzo 2023: non è chiaro se e quando l'anime (compresa la quarta parte) sarà disponibile sulla piattaforma di streaming anche in Italia.
Trama di Pokèmon Horizons
Pokémon Horizons rappresenta un nuovo capitolo nella lunga storia degli adattamenti anime del franchise, introducendo nuovi personaggi (e cambiando il protagonista: Liko e Roy hanno sostituito Ash) e ambientazioni pur mantenendo gli elementi iconici che hanno reso la serie così popolare in tutto il mondo.
Unisciti a Liko e Roy nel vasto mondo dei Pokémon! Liko studia all’Accademia Blu, dove sta imparando a diventare una migliore Allenatrice di Pokémon al fianco del suo Pokémon Sprigatito. Insieme partono all’avventura per esplorare i misteri del mondo, accompagnati da Roy, un altro giovane Allenatore, e dal suo Fuecoco.
Durante le loro avventure, scopriranno fantastici Pokémon sulla terra ferma, in mare e in aria... Insomma, li incontreranno dappertutto, dalle foreste alle città. Ovunque andranno si imbatteranno in incredibili Pokémon di diverse forme e dimensioni.
Quali incontri e sfide si troveranno ad affrontare Liko e Roy? E nella loro storia futura che ruolo avrà ognuno dei singolari cimeli che hanno ricevuto in dono?
immagine in evidenza via profilo ufficiale X (ex Twitter) Serebii.net
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!