Reacher è stato rinnovato per una quarta stagione

Prime Video ha deciso di rinnovare la serie TV Reacher, che andrà avanti anche per una quarta stagione. Ecco tutti i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stata diffusa la notizia del rinnovo di Jack Reacher, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video anche per una quarta stagione. L'annuncio su Reacher 4 arriva ancora prima della distribuzione della terza stagione, che sarà disponibile su Prime Video  nel 2025. 

Ecco il post con l'annuncio fatto in contemporanea  da Amazon e Skydance. 

A interpretare il protagonista di Reacher ci sarà Alan Ritchson. La serie è tratta dai romanzi realizzati da Lee Child. Di recente si è parlato della realizzazione di una serie spin-off che metterebbe al centro dell'attenzione il Frances Neagley di Maria Sten. Ecco cosa  dichiarato Amazon MGM Studios sul rinnovo di Jack Reacher per una quarta stagione attraverso il capo della divisione, Vernon Sanders:

Reacher è diventato un fenomeno che continua ad appassionare i nostri abbonati in tutto il mondo. Tutto ciò sta andando oltre le nostre più rosee aspettative, e siamo entusiasti di portare avanti la serie  per un'altra stagione. Non vediamo l'ora di vedere ancora più azione e avventure, e tutto ciò è merito di una fantastica squadra di lavoro che comprende, tra gli altri, Nick Santora, Alan Ritchson, Lee Child, Skydance e CBS Studios.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Reacher: dai romanzi alla serie TV

Il personaggio di Jack Reacher, ideato da Lee Child, è un ex maggiore della polizia militare dell'esercito americano con una grande esperienza investigativa e di combattimento. Quando il suo percorso narrativo inizia il personaggio vive come un vagabondo, e viaggia attraverso gli Stati Uniti. 

La prima stagione della serie è uscita su Prime Video nel 2022, mentre la seconda è stata distribuita tra il 2023 ed il 2024. La nuova stagione è attesa per il prossimo anno. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!