Record per The Marvels: sarà il film più breve di tutto l'MCU

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'atteso film The Marvels sta per scrivere una nuova pagina di storia nell'Universo Cinematografico Marvel grazie alla conferma ufficiale da parte di Disney della sua durata. Attraverso la scheda del film su AMC (la famosa catena di cinema), è stato confermato ufficialmente che il sequel di Captain Marvel avrà una durata di 1 ora e 45 minuti, infrangendo il precedente record condiviso da The Incredible Hulk e Thor: The Dark World, entrambi con una durata di 1 ora e 52 minuti, diventando così il film più breve mai realizzato nell'MCU.

La protagonista Brie Larson, che riprende il ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel, e il prossimo sequel, hanno ricevuto critiche online (compreso il trailer di The Marvels), alimentando ulteriori voci che suggeriscono un suo presunto disinteresse nel interpretare il personaggio.

Advertisement

The Marvels ha molto da dimostrare rispetto al suo predecessore, Captain Marvel, che è stato un autentico trionfo al botteghino dopo la sua uscita nel 2019, guadagnando oltre 1,13 miliardi di dollari al botteghino di tutto il mondo. Anche se le previsioni per il fine settimana di apertura del sequel sono inferiori a quelle del film originale, The Marvels prevede comunque di incassare tra i 70 e gli 80 milioni di dollari nel mercato USA durante i primi tre giorni di proiezione. Diretto da Nia DaCosta, The Marvels è stato realizzato con un budget complessivo di 275 milioni di dollari, come confermato da Disney. Chissà se sarà un flop o un successo.

Il nuovo film targato Marvel Studios sarà al cinema dall'8 novembre. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...