Negli ultimi tempi le copertine realizzate da Frank Miller hanno creato alcune controversie. C'è chi ha parlato di una qualità piuttosto bassa dei disegni, e chi, invece, ha accusato la Marvel Comics di non saper valorizzare correttamente le produzioni di Frank Miller, magari con una colorazione adeguata. Da poco il maestro del fumetto americano ha proposto una cover che vede Red Hulk protagonista.
Ecco la cover variant di Red Hulk #1 realizzata da Frank Miller. Il fumetto vedrà come autori Ben Percy e Geoff Shaw.
Questa è la sinossi del fumetto:
Thunderbolt Ross si trova in una cella nelle profondità della terra ed è un prigioniero del Dottor Destino. E non è il solo. Brillanti menti militari, criminali e politiche sono state radunate contro la loro volontà in un complesso carcerario che funge da luogo che serve per aiutare a realizzare il piano di Doom per il dominio globale. Ma RED HULK ha altri piani! Con guest star saranno presenti in questa storia MACHINE MAN e DEATHLOK!
Quando uscirà Red Hulk
Il personaggio di Red Hulk sarà a breve tra i protagonisti del Marvel Cinematic Universe considerando che Harrison Ford ne vestirà i panni nel lungometraggio Captain America: Brave New World, quarto capitolo della saga cinematografica dedicata al personaggio della Casa delle Idee. Ford sarà Thaddeus Ross, il nuovo Presidente degli Stati Uniti che avrà come alterego proprio il personaggio di Hulk Rosso.
Da ricordare che negli ultimi tempi Frank Miller ha realizzato copertine su Daredevil, ma anche su Zio Paperone e il Decino dell'Infinito. L'autore americano ha prodotto anche la cover dell'album di The Weeknd. Il lancio di Red Hulk #1 è previsto per il 26 febbraio.
Immagine Marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!