Da pochissimo Star Comics ha annunciato la pubblicazione in un volume unico del fumetto sequel di 300, mettendo di nuovo al centro delle sue produzioni l'autore cult Frank Miller. Ma anche nel mondo della musica il popolare fumettista è di recente diventato protagonista: questo perché The Weeknd ha deciso di far illustrare la copertina del suo nuovo album proprio da Frank Miller.
Ecco l'immagine che è stata diffusa (qui il link).
Cannot get X.com oEmbed
Non è la prima volta che The Weeknd si avvicina ai fumetti, considerando che nel 2018 il cantante collaborò con Marvel Comics per la realizzazione di un fumetto ispirato alla pubblicazione del suo album dal titolo Starboy. Frank Miller, invece, negli ultimi tempi sta realizzando diverse cover per le produzioni Disney e Marvel.
The Weeknd: quando uscirà il suo album con la cover di Frank Miller?
Per l'uscita di Zio Paperone e il Decino dell'infinito, prima storica collaborazione tra la Casa delle Idee e quella di Topolino, l'autore americano ha realizzato una cover variant con al centro Paperone, che è stata bersaglio di numerose critiche. Nonostante ciò Miller continua ad avere molto estimatori, tra cui lo stesso The Weeknd.
Il vero nome di The Weeknd è Abel Makkonen Tesfaye, si tratta di un cantautore canadese che è attivo dal 2009, quando co-fondo l'etichetta musicale chiamata XO. Durante il corso della sua carriera il successo di The Weeknd è stato notevole, al punto da portare alla vendita di 75 milioni di copie. Tra le sue hit si può ricordare Blinding Lights, divenuta la canzone più ascoltata di sempre sulla piattaforma Spotify.
Il nuovo album di The Weeknd ha il titolo di Hurry Up Tomorrow, e la sua uscita è prevista per il 25 gennaio.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!