Rick and Morty, il trailer della stagione 7 presenta il nuovo doppiatore di Rick

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il mondo di Rick and Morty sta per attraversare una nuova era mentre la serie animata amata dai fan si prepara per la sua settima stagione. Tuttavia, ciò che rende questa stagione particolarmente discussa è il cambiamento nelle voci principali dei personaggi, in particolare quella di Justin Roiland, co-creatore della serie. Il trailer della settima stagione, rilasciato di recente dopo un primo teaser, ha svelato i nuovi attori scelti per sostituire Roiland nei ruoli principali, anche se i loro nomi sono tenuti segreti fino alla prima del 15 ottobre.

Il co-creatore Dan Harmon ha affrontato brevemente il tema della riassegnazione delle voci, rivelando che ha cercato di rimanere il più distante possibile dal processo decisionale. "È tutto triste perché l'obiettivo è che sia indistinguibile", ha spiegato Harmon. "Allo stesso tempo, sarebbe assurdo decidere improvvisamente che l'intero fondamento del tuo progetto creativo fosse, oh, casualmente, irrilevante."

Advertisement

Il presidente di Adult Swim, Michael Ouweleen, e il co-produttore esecutivo Steve Levy hanno cercato di tranquillizzare il pubblico. Ouweleen ha sottolineato che, sebbene le voci siano ovviamente un elemento importante in una serie animata, ci sono molti altri fattori che contribuiscono al successo di Rick and Morty, tra cui la scrittura dei personaggi e il loro design. Levy ha aggiunto che la qualità della scrittura non è mai stata così alta, e che non crede che nessuno si accorgerà del cambio di voci.

Questo cambiamento segna un nuovo capitolo per Rick and Morty, ma i fan possono aspettarsi lo stesso spirito caotico e umoristico che ha reso la serie così amata. La settima stagione promette di portare i personaggi in avventure sempre più folli e imprevedibili, con nuovi episodi in arrivo negli USA ogni domenica sera su Adult Swim a partire dal 15 ottobre.

Advertisement

Questa stagione dovrebbe arrivare prossimamente in Italia via Netflix. Si attende la data ufficiale. Vi consigliamo di consultare la guida alle novità del servizio streaming Netflix per restare sempre aggiornati.

Prodotto Consigliato

Cetriolo Rick parlante

Un must-have per i fan di Rick and Morty. La figure da collezione di Cetriolo Rick di 7,5 cm di altezza riproduce fedelmente le frasi più celebri pronunciate da Cetriolo Rick (in lingua inglese). Il libro illustrato offre informazioni e cur...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...