Preparatevi a immergervi nell'orrore di Saw con il decimo capitolo della saga: Saw X, che arriverà in esclusiva nei cinema a partire dal 26 ottobre 2023.
Eagle Pictures ha pubblicato il primo trailer dopo aver rilasciato il primo suggestivo poster dal quale abbiamo ritagliato la copertina di questo articolo.
In Saw X Il malevolo enigmista John Kramer, interpretato da Tobin Bell, è tornato per condurre un gioco ancora più macabro e disturbante.
La trama ci riporta agli eventi tra Saw I e Saw II, quando John, combattendo contro una malattia terminale, decide di viaggiare in Messico in cerca di una cura sperimentale per il suo cancro. Ma il suo sogno di guarigione si trasforma in un incubo quando scopre di essere stato vittima di una frode senza scrupoli ai danni dei più vulnerabili.
Deciso a vendicarsi dei suoi truffatori, John torna al suo inquietante lavoro dietro le quinte, dando vita a un gioco spaventoso. Mentre l'ingegnoso serial killer mette in atto la sua vendetta, i suoi piani si intrecciano con intrighi e colpi di scena, portando la storia a livelli di tensione, pare, mai raggiunti prima.
Pare che questo film spiegherà quindi le origini dell'enigmista e dei suoi perversi giochi. Chissà se davvero, come sembra, si tornerà ai livelli dei primi capitoli di questa saga che ha appassionato milioni di spettatori amanti dell'horror e dello splatter.
Con uno stile subdolo e inconfondibile, il malefico Jigsaw immerge nuovamente il pubblico in una sfida psicologica e fisica, in cui ogni scelta ha conseguenze devastanti. Saw X promette di essere il capitolo più audace e coinvolgente della saga, offrendo agli spettatori una vera e propria esperienza cinematografica da brividi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!