Sergio Bonelli Editore: il 2024 di Julia

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 29''
Fonte

Sergio Bonelli Editore ha rivelato i dettagli riguardanti le uscite di Julia del 2024. Il personaggio ha celebrato nel 2023 i suoi 25 anni, ed anche in questo anno affronterà situazioni al limite e delitti su cui dovrà fare luce. 

Qui sotto si trovano alcune immagini di anteprime per le uscite del 2024 di Julia.

  • Immagine 1 di 8 J
  • Immagine 2 di 8 J
  • Immagine 3 di 8 J
  • Immagine 4 di 8 J
  • Immagine 5 di 8 J
  • Immagine 6 di 8 J
  • Immagine 7 di 8 J
  • Immagine 8 di 8 J
 

Il 2024 di Julia 

Durante questo 2024 ritorna il personaggio di Myrna Harrod, la serial killer sanguinaria, camaleontica e geniale, nemica giurata di Julia. Dopo che Myrna aveva fatto perdere le proprie tracce il character si ritrova all'interno di un convento. Riuscirà attraverso questo cambio radicale di stile di vita a mantenersi sulla retta via? 

Advertisement

Giancarlo Berardi tenderà a imprimere alle storie di Julia durante quest'anno un'impronta che ha a che fare anche con tematiche legate all'attualità. Tra questa ci sono le minacce delle nuove tecnologie, capaci di produrre pericoli come droni assassini. E, considerando la grande attenzione che è stata data lo scorso anno nel mondo all'intelligenza artificiale, anche nelle storie di Julia verrà dato spazio a questa tematica.  

Advertisement

Ma ci sarà posto anche per temi più tradizionali legati al noir, come l'onirico ed il soprannaturale. Una delle storie di Julia protagoniste del 2024 vedrà al centro dell'attenzione una sensitiva le cui visioni tendono ad avverarsi, ed una banda di rapinatori che utilizza l'ipnosi.

Prodotto Consigliato

Julia. L'Italia dei misteri

Tre avventure di Julia vissute tra Milano, Genova e Venezia.

E per quanto riguarda il bis estivo le storie al centro vedranno come elementi narrativi il furto di una Dodge amaranto e l'omicidio di un'anziana signora che creano un intreccio particolare. Da ricordare che Julia è un personaggio che è stato ideato nel 1998 da Giancarlo Berardi. La serie ha superato i 300 albi. 

Advertisement

Immagini provenienti dal sito della Sergio Bonelli Editore

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...