She-Hulk avrà una seconda stagione? Le parole di Tatiana Maslany

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il Marvel Cinematic Universe (MCU) ha attraversato varie fasi nel corso degli anni, introducendo sempre più personaggi nel suo ampio panorama supereroistico. Tra questi c'è anche il personaggio di Jennifer Walters / She-Hulk, interpretato da Tatiana Maslany nella serie Disney+ del 2022, She-Hulk: Attorney at Law.

La prima stagione è stata accolta molto bene dai fan seppure sia stata criticata per un finale confuso e probabilmente "frettoloso". La fine poco apprezzata dello show potrebbe aver compromesso l'uscita di una stagione 2. A questo proposito ha parlato l'attrice protagonista.

Advertisement

Maslany ha recentemente svelato in uno streaming su Twitch di NerdIncorrect di non ritenere che She-Hulk avrà una seconda stagione. È importante sottolineare che in passato Maslany ha fornito informazioni fuorvianti su She-Hulk, negando addirittura di essere stata scelta poco dopo la divulgazione iniziale della notizia. Quindi anche in questo caso l'attrice potrebbe aver mantenuto un segreto.

In ogni caso la sua dichiarazione alla domanda se ci sarà una stagione 2 di She-Hulk  è stata questa:

Non credo. Penso che abbiamo esaurito il budget, e Disney ha detto 'no, grazie.'

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Ancora prima di Maslany, Jessica Gao, showrunner di She-Hulk, nel podcast Phase Zero di ComicBook.com poco dopo il finale della prima stagione, al momento non si sta esplorando la possibilità di una seconda stagione.

Advertisement

Sento che è un po' come per le persone che hanno avuto figli. È così che le persone che amo descrivono quando hanno il loro primo bambino e poi tutti chiedono: ne avrai un altro? E loro rispondono: ho appena partorito. Sono ancora in ospedale. Datemi un attimo. Ed è così che mi sento adesso.

Il personaggio di She-Hulk però potrebbe comunque tornare nel MCU. Sebbene non sia stata confermata la prossima apparizione di She-Hulk nel MCU, Maslany ha espresso chiaramente quali potrebbero essere gli sviluppi futuri del suo personaggio.

Vorrei cambiarla così come molti altri attori nel nostro show hanno cambiato tonalità al loro personaggio. Collocarla in una situazione completamente diversa, in un universo differente — la cosa affascinante dell'universo Marvel è che ce ne sono diversi. C'è un multiverso, non so se tu ne sia a conoscenza, ma esiste un multiverso. Metterla in una situazione molto improbabile, penso che sarebbe estremamente divertente. Quello che mi affascina di She-Hulk è il suo essere fuori luogo, e credo che questo senso di estraneità possa ancora avere delle potenzialità.

Advertisement

Guida alle uscite Marvel del 2024: film, serie TV e speciali

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...