She-Hulk entra in scena nel nuovo Universo Ultimate Marvel

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 10''
Fonte

Da quasi un anno, il nuovo Universo Ultimate della Marvel sta entusiasmando i fan con reinterpretazioni innovative dei personaggi più amati. Tra le novità più attese, è stata annunciata l'introduzione di Jennifer Walters, meglio conosciuta come She-Hulk. Nel terzo numero della serie The Ultimates, scritta da Deniz Camp e illustrata da Juan Frigeri, vedremo una nuova incarnazione di She-Hulk prendere vita.

La copertina del numero anticipa che She-Hulk farà parte di un esercito guidato da Bruce Banner, che nel nuovo contesto Ultimate è stato reimmaginato come una sorta di divinità religiosa. Questa nuova versione segna un altro capitolo nella continua evoluzione di She-Hulk nell'Universo Ultimate, dove in precedenza il ruolo era stato assunto da Betty Ross su Earth-1610.

La trama del prossimo numero vede gli Ultimates alla ricerca di un modo per sconfiggere il più potente alleato del Maker, Hulk. Durante questa missione, scoprono l'esistenza di un esercito di Hulk nascosti dal resto del mondo, con She-Hulk alla guida. Questo sviluppo promette di aggiungere nuove dinamiche e tensioni alla già complessa trama del nuovo Universo Ultimate.

Advertisement

Con She-Hulk pronta a entrare in scena, i fan possono aspettarsi un'altra emozionante avventura che espande ulteriormente i confini e le possibilità dell'Universo Ultimate.

Cover via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...