Solo Leveling, Aniplex rivela dettagli sulla Stagione 2 dell'anime

Autore: Federica Polino ,

Hunters e bestie magiche, una lotta all'ultimo sangue per Sung Jinwoo: la storia dell'Hunter più debole della Terra ha commosso, entusiasmato ed intrattenuto la maggior parte dei fruitori anime. 

Gli appassionati del genere tengono gli occhi puntati sulla serie, in attesa che qualche informazione trapeli da fonti attendibili: pertanto, quando uno dei produttori Aniplex ha rivelato indiscrezioni inerenti alla stagione due, la notizia ha fatto il giro del mondo.

Advertisement

L'intervista a Sota Furuhashi: novità per Solo Leveling

Secondo quanto segnalato da Comic Book, il produttore Sota Furuhashi avrebbe toccato l'argomento Solo Leveling in un episodio di Aniplex After Hours, la nuova serie che narra il dietro le quinte dei nostri anime preferiti. Furuhashi ha confessato alla doppiatrice Sally Amaki che la seconda stagione sarà ricca di nuovi personaggi, dichiarando che:

Advertisement

Nella prima stagione di [Solo Leveling], ci si concentra molto sullo sviluppo del personaggio principale, e ovviamente questo continua nella seconda stagione.

Ma questa volta, accenderemo i riflettori anche sui personaggi secondari e riempiremo la storia un po' di più man mano che concludiamo le cose, così da avere uno sguardo a 360 gradi sul mondo di Solo Leveling nella seconda stagione.

Di seguito, l'intervista a Sota Furuhashi:

La prima stagione di Solo Leveling ha, a tutti gli effetti, concentrato le proprie energie sulla figura di Jinwoo, mentre nell'opera originale c'è molto di più oltre al destino del protagonista.

Advertisement

Moltissimi personaggi, tra alleati e nemici, ruotano attorno alla sua figura, ed è giusto che la seconda stagione di Solo Leveling dia ai suoi secondari una maggiore visibilità.

Solo Leveling, di cosa parla?

Prodotto Consigliato

Solo Leveling 1

Il "Gate", un misterioso portale che collega il mondo umano a quello di terribili mostri, mette a rischio la vita degli esseri umani. Delle persone con particolari poteri, gli "hunter", combattono per contrastarli. Sung Jinwoo è molto debol...

La prima stagione dell'anime è disponibile in streaming sia sottotitolata che doppiata su Crunchyroll, di seguito riportiamo la sinossi ufficiale del manhwa, in Italia edito Star Comics:

Advertisement

Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani.

Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono per contrastarli. Jinwoo Sung, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre.

Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri… Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?!

Una lettura imperdibile per tutti gli estimatori di avventure in salsa fantasy, combattimenti magici all’ultimo sangue ed emozionanti colpi di scena!

Advertisement

Immagine in evidenza tratta da Solo Leveling, via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...