Solo Leveling: Crunchyroll distribuirà un documentario sull'anime

Autore: Davide Mirabello ,

La piattaforma Crunchyroll distribuirà un documentario dedicato alla serie anime Solo Leveling. Il titolo del progetto sarà The Leveling of Solo Leveling. La produzione soddisferà i tanti appassionati che hanno portato Solo Leveling a numeri veramente importanti a livello di seguito, al punto da essere riconosciuto come l'anime del momento. 

Qui sotto si trova il trailer del documentario su Solo Leveling

Crunchyroll ha realizzato il documentario su Solo Leveling assieme alla casa di produzione AllSo. Si tratta di un progetto diviso in due parti. Il documentario è stato girato in Corea e Giappone, e ha raccolto le storie di venti persone diverse, intervistate per mostrare i molteplici aspetti del franchise.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Solo leveling (Vol. 1)

Il manhwa che ha ispirato la serie anime.

Che cos'è Solo Leveling

Solo Leveling è l'adattamento del webtoon della Corea del Sud, che è stato lanciato nel 2018, e che si è concluso nel 2023. Il manga è stato creato da Chugong, H-goon, So-ryeong Gi e Sung-lak Jang. Al centro della storia c'è un portale che collega il mondo degli umani con quello dei mostri, con gli Hunter che lottano per contrastare le creature. Sung Jinwoo è un cacciatore piuttosto debole, ma ad un certo punto inizia a sviluppare dei poter molto forti. Sarà così che Sung Jinwoo diventerà imbattibile?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...