Solo Leveling: il dietro le quinte della sigla [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,
Serie TV
1' 30''
Fonte

Per tutti gli appassionati che hanno già visto le prime puntate dall'adattamento anime di Solo Leveling, da poco  è stato diffuso online il video del dietro le quinte e della lavorazione alla sigla della serie. Choi Inseung è stato l'artista che ha creato questa sigla che ha colpito molti fan, e che ora è stata mostrata anche nel suo making of.

Qui sotto si trova il video della sigla di Solo Leveling. 

La serie Solo Leveling è disponibile con i suoi primi due episodi su Crunchyroll, e c'è già chi lo ha eletto come migliore anime del 2024, anche se, non essendosi concluso il mese di gennaio, sembra un po' presto per attribuire questa corona. 

Solo Leveling ed il webtoon da cui ha avuto origine

La prima stagione di Solo Leveling sarà composta complessivamente da dodici episodi. La serie è l'adattamento del webtoon della Corea del Sud, che è stato lanciato nel 2018, e che è arrivato alla sua conclusione nel 2023. A lavorare sul manga ci sono stati Chugong, H-goon, So-ryeong Gi e Sung-lak Jang. 

Prodotto Consigliato

Solo leveling (Vol. 1)

Il manhwa che ha ispirato la serie anime.

La storia di Solo Leveling mette al centro un portale che collega il mondo degli umani con quello dei mostri. Ci sono gli Hunter che lottano per contrastare le creature. Sung Jinwoo è un cacciatore piuttosto debole, ma ad un certo punto inizia a sviluppare dei poter molto forti. Potrà così diventare imbattibile? 

 

Gli appassionati sono rimasti colpiti dall'attitudine dark del manga e dell'anime, e dello stile da videogioco che in alcuni momenti della storia diventa dominante. In Italia il fumetto di Solo Leveling è stato portato grazie a Star Comics, che ha pubblicato il primo volume portandolo alle stampe nel 2021. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...