Per tutti gli appassionati che hanno già visto le prime puntate dall'adattamento anime di Solo Leveling, da poco è stato diffuso online il video del dietro le quinte e della lavorazione alla sigla della serie. Choi Inseung è stato l'artista che ha creato questa sigla che ha colpito molti fan, e che ora è stata mostrata anche nel suo making of.
Qui sotto si trova il video della sigla di Solo Leveling.
Can't stop thinking about the Solo Leveling opening! @kanegone_1006 shares a Making-of Video! This work was done by Choi Inseung and his team! 🔥
— AnimeTV チェーン (@animetv_jp) January 13, 2024
✨More: https://t.co/vNFHCU8H0Y pic.twitter.com/3hPbvg5zRJ
La serie Solo Leveling è disponibile con i suoi primi due episodi su Crunchyroll, e c'è già chi lo ha eletto come migliore anime del 2024, anche se, non essendosi concluso il mese di gennaio, sembra un po' presto per attribuire questa corona.
Solo Leveling ed il webtoon da cui ha avuto origine
La prima stagione di Solo Leveling sarà composta complessivamente da dodici episodi. La serie è l'adattamento del webtoon della Corea del Sud, che è stato lanciato nel 2018, e che è arrivato alla sua conclusione nel 2023. A lavorare sul manga ci sono stati Chugong, H-goon, So-ryeong Gi e Sung-lak Jang.
Solo leveling (Vol. 1)
Il manhwa che ha ispirato la serie anime.La storia di Solo Leveling mette al centro un portale che collega il mondo degli umani con quello dei mostri. Ci sono gli Hunter che lottano per contrastare le creature. Sung Jinwoo è un cacciatore piuttosto debole, ma ad un certo punto inizia a sviluppare dei poter molto forti. Potrà così diventare imbattibile?
Gli appassionati sono rimasti colpiti dall'attitudine dark del manga e dell'anime, e dello stile da videogioco che in alcuni momenti della storia diventa dominante. In Italia il fumetto di Solo Leveling è stato portato grazie a Star Comics, che ha pubblicato il primo volume portandolo alle stampe nel 2021.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!