Sam Raimi dopo aver realizzato un lungometraggio del Marvel Cinematic Universe su Doctor Strange ha espresso il suo interesse nel tornare a partecipare ad una produzione dei Marvel Studios. Nel frattempo ha parlato anche di un potenziale Spider-Man 4, e di che idea avrebbe per realizzarlo.
Ecco le sue parole:
Penso che se dovessimo realizzare un quarto film di Spider-Man dovremmo capire il viaggio che il personaggio di Tobey Maguire avrebbe intrapreso e quali ostacoli avrebbe dovuto superare per arrivare a quella crescita personale. E vorrei che il cattivo fosse scelto in base alla rappresentazione di quell'ostacolo. Però per capire bene come concretizzare una cosa del genere dovrei parlare con Tobey e con degli sceneggiatori per plasmare in una certa maniera questo percorso di crescita.
Nel frattempo il percorso da filmmaker di Sam Raimi si potrebbe nuovamente incrociare con i Marvel Studios per Avengers: Secret Wars, che attualmente dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nel 2027. Il nome di Raimi è circolato per la regia di questa produzione, anche se tutti i progetti della Casa delle Idee stanno vivendo un momento di riflessione.
Spider-Man 2 Blu-Ray
L'edizione in Blu-Ray del secondo capitolo della trilogia su Spider-Man di Sam Raimi.Quale futuro per i Marvel Studios?
Il mancato successo degli ultimi titoli lanciati sta facendo riflettere i vertiti della Marvel su quali dovrebbero essere i prossimi passi da fare. Problematica è anche la questione giudiziaria che ha coinvolto Jonathan Majors, interprete di Kang, che è stato scelto come nuovo grande villain degli Avengers.
Nel frattempo i Marvel Studios stanno cercando di puntare sui nuovi personaggi entrati nel roster: in estate uscirà il lungometraggio Deadpool & Wolverine, ed è in preparazione anche un film sui Fantastici Quattro. Ancora da capire come e quando verrà lanciata la nuova squadra degli X-Men.
Immagine tratta da Amazon: Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Br)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!