The Amazing Spider-Man: ecco chi guiderà la serie dopo Zeb Wells

Immagine di The Amazing Spider-Man: ecco chi guiderà la serie dopo Zeb Wells
Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 29''
Fonte

Joe Kelly sarà la nuova guida di The Amazing Spider-Man dopo Zeb Wells. Le notizie che arrivano dai siti d'oltreoceano hanno indicato il successore di Wells per la run fumettistica del tessiragnatele. La notizia è stata lanciata da Bleeding Cool attraverso la cover di Moon Knight: First Of Konshu #0.

Advertisement

In QUESTO LINK si può trovare l'articolo di Bleeding Cool che mostra la cover di Moon Knight con un'icona ben visibile che parla di "una nuova era per The Amazing Spider-Man con Joe Kelly". Negli ultimi due anni a guidare le storie del tessiragnatele sono stati John Romita Jr. ai disegni e Zeb Wells alle sceneggiature. 

Gli eventi che sono stati narrati nell'ultima run hanno portato alla separazione tra Peter Parker e Mary Jane ed al ritorno del Green Goblin di Norman Osborn. La nuova gestione di Spider-Man dovrebbe iniziare nel periodo autunnale. 

Per quanto riguarda Joe Kelly si sta parlando di un autore che fino ad ora ha creato personaggi come Ben 10, Big Hero 6 e Baymax. Inoltre ha lavorato sul personaggio di Deadpool, ed ha contribuito anche alle storie a fumetti di Uncanny X-Men, JLA, Superman  ed Action Comics.

Prodotto Consigliato
MARVEL ARTIST EDITION SPIDER-MAN: LINEA DI SANGUE

MARVEL ARTIST EDITION SPIDER-MAN: LINEA DI SANGUE

La miniserie-evento scritta dal regista di Star Wars: Il risveglio della Forza e illustrata dalla cocreatrice di Miles Morales.

Un'estate nel segno di Spider-Man

Advertisement

Nel frattempo gli appassionati potranno rivedere sul grande schermo i film iconici di Spider-Man già usciti al cinema, per un periodo estivo nel segno del tessiragnatele. Il tutto in attesa dell'annuncio del nuovo lungometraggio. 

Kevin Feige e Tom Holland vorrebbero uno Spider-Man 4 un po' più ancorato per terra, mentre la Sony starebbe spingendo per un lungometraggio in stile Spider-Man: No Way Home. Quale dei due punti di vista otterrà la meglio? A questo punto c'è da pensare che si potrebbe raggiungere un compromesso per arrivare alla realizzazione del film. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!