The Amazing Spider-Man: ecco chi guiderà la serie dopo Zeb Wells

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 29''
Fonte

Joe Kelly sarà la nuova guida di The Amazing Spider-Man dopo Zeb Wells. Le notizie che arrivano dai siti d'oltreoceano hanno indicato il successore di Wells per la run fumettistica del tessiragnatele. La notizia è stata lanciata da Bleeding Cool attraverso la cover di Moon Knight: First Of Konshu #0.

In QUESTO LINK si può trovare l'articolo di Bleeding Cool che mostra la cover di Moon Knight con un'icona ben visibile che parla di "una nuova era per The Amazing Spider-Man con Joe Kelly". Negli ultimi due anni a guidare le storie del tessiragnatele sono stati John Romita Jr. ai disegni e Zeb Wells alle sceneggiature. 

Advertisement

Gli eventi che sono stati narrati nell'ultima run hanno portato alla separazione tra Peter Parker e Mary Jane ed al ritorno del Green Goblin di Norman Osborn. La nuova gestione di Spider-Man dovrebbe iniziare nel periodo autunnale. 

Per quanto riguarda Joe Kelly si sta parlando di un autore che fino ad ora ha creato personaggi come Ben 10, Big Hero 6 e Baymax. Inoltre ha lavorato sul personaggio di Deadpool, ed ha contribuito anche alle storie a fumetti di Uncanny X-Men, JLA, Superman  ed Action Comics.

Prodotto Consigliato

MARVEL ARTIST EDITION SPIDER-MAN: LINEA DI SANGUE

La miniserie-evento scritta dal regista di Star Wars: Il risveglio della Forza e illustrata dalla cocreatrice di Miles Morales.

Un'estate nel segno di Spider-Man

Nel frattempo gli appassionati potranno rivedere sul grande schermo i film iconici di Spider-Man già usciti al cinema, per un periodo estivo nel segno del tessiragnatele. Il tutto in attesa dell'annuncio del nuovo lungometraggio. 

Advertisement

Kevin Feige e Tom Holland vorrebbero uno Spider-Man 4 un po' più ancorato per terra, mentre la Sony starebbe spingendo per un lungometraggio in stile Spider-Man: No Way Home. Quale dei due punti di vista otterrà la meglio? A questo punto c'è da pensare che si potrebbe raggiungere un compromesso per arrivare alla realizzazione del film. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...