Spider-Man 4: Tom Holland rivela che il film si baserà su "un'idea pazzesca"

Tom Holland ha rivelato altri dettagli su Spider-Man 4, dichiarando che il lungometraggio si baserà su un'idea pazzesca.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo aver annunciato l'inizio delle riprese di Spider-Man 4, Tom Holland ha fatto delle dichiarazioni attraverso le quali ha rivelato dei dettagli sul nuovo lungometraggio. Le sue parole sono arrivate nel corso del Tonight Show di Jimmy Fallon.

Ecco cosa ha dichiarato Tom Holland:

Tutto quello che posso dire è che stiamo realizzando qualcosa. Ci siamo, sta accadendo. Siamo molto vicini ad avere delle idee in mano che possano essere davvero all'altezza dei fan. Ora siamo sicuri che l'idea sia abbastanza forte da poter finalmente dire: 'Può funzionare'.

Holland ha anche aggiunto:

L'idea alla base del film è pazzesca e diversa da tutto ciò che abbiamo fatto in precedenza. Penso che ai fan piacerà tanto. 

Tom Holland sarà quindi il protagonista di Spider-Man 4. Il progetto, fino ad ora, non aveva ancora ottenuto un vero e proprio semaforo verde, considerando i dubbi che circondavano la produzione. Sembra che la Sony avesse delle idee diverse rispetto a quelle di Tom Holland e Kevin Feige. La casa di produzione voleva un film più simile a Spider-Man: No Way Home, mentre il boss dei Marvel Studios e l'interprete protagonista avevano parlato di qualcosa di meno grandioso e più piccolo.

Spider-Man 4: quando uscirà il film?

Tom Holland sarà il protagonista del nuovo film di Christopher Nolan, che lo vedrà lavorare al fianco di Matt Damon. Il lungometraggio sarà girato nel 2025, ed anche le riprese del nuovo Spider-Man si svolgeranno il prossimo anno. Si prospetta un 2025 piuttosto impegnativo per Tom Holland. 

I Marvel Studios hanno anche annunciato tre film che usciranno nel 2028, e tra questi ci potrebbe proprio essere il nuovo lungometraggio su Spider-Man

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!