Spider-Man: Across the Spider-Verse in arrivo le Hot Toys

Autore: Alex Enuncio ,

Hot Toys, il rinomato produttore di figure da collezione altamente dettagliate, ha scatenato l'entusiasmo dei fan di Spider-Man con l'annuncio delle loro ultime creazioni ispirate al film Spider-Man: Across the Spider-Verse (qui la nostra recensione). Sono state finalmente rilasciate le foto ufficiali dei primi due personaggi che verranno portati in vita nelle case dei collezionisti di tutto il mondo.

Miles Morales Hot Toys

Prima di tutto, diamo un'occhiata alla figure di Miles Morales, il giovane e carismatico Spider-Man che ha catturato i cuori di milioni di spettatori. Questa maestosa action doll, con un'altezza di quasi 30 centimetri, è un capolavoro di articolazione e dettaglio. Il suo iconico costume da Spider-Man, realizzato con un tessuto semitrasparente che rivela uno strato metallico sottostante, è incredibilmente realistico. Ma le sorprese non finiscono qui.

Advertisement

La figure include non solo un, ma due outfit completi! Oltre al suo abito da supereroe, Miles può essere esposto con i suoi abiti casual da tutti i giorni. Giacche di tendenza, una maglia da basket, scarpe da ginnastica di alta gamma: tutto è perfettamente riprodotto in miniatura. Con diverse mani e occhi intercambiabili, effetti di ragnatela e persino un accessorio per il suo iconico senso di ragno, questa figure offre infinite possibilità di personalizzazione.

Non dimentichiamo il supporto espositivo che include un vibrante sfondo e portali affiancati dalle misteriose mani di The Spot. Per i veri appassionati, l'Edizione Speciale include anche un ritratto con maschera, ma con la bocca scoperta, per catturare l'espressione emozionante di Miles mentre combatte il crimine.

Spider-Man 2099 Hot Toys

Ma le meraviglie non si fermano qui! L'altro eroe che si unirà alla nostra collezione è nient'altro che Spider-Man 2099, il maestro del salto temporale. Con una statura imponente di oltre 33 centimetri, questa figure brilla con un effetto luminoso e riflettente che cattura l'attenzione fin dal primo sguardo.

Advertisement

Il volto di Miguel O'Hara senza maschera, con occhi mobili che sembrano quasi riflettere il passare del tempo, aggiunge un tocco di intimità e umanità. Potrai apprezzare i dettagli del suo costume futuristico, che include una mantellina magnetica che si attacca in modo impeccabile. Con diverse mani intercambiabili, un dispositivo per i viaggi nel tempo che sembra appena uscito da un laboratorio scientifico avanzato, un effetto di attacco che trasmette tutta la potenza di Spider-Man 2099, e ragnatele rosse traslucide che sembrano fluttuare nel vuoto, questa figure ti farà immergere completamente nell'universo del personaggio.

Concludendo con il supporto espositivo con uno sfondo che evoca le strade futuristiche della metropoli in cui combatte il crimine.

Advertisement

L'edizione in Blu-ray disponibile qui, vi offre l'opportunità di immergervi nuovamente nel spider-verse, permettendovi di rivivere le emozionanti avventure dei protagonisti direttamente da casa vostra.

Prodotto Consigliato

Spider-Man: Un Nuovo Universo Blu-Ray

Spider-Man: Un Nuovo Universo si concentra sul giovane Miles Morales, un adolescente proveniente da Brooklyn, svelando le molteplici opportunità offerte dal Ragno-Verso.

Immagine di Copertina tratta dal poster ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...