Zeb Wells e John Romita Jr. sono pronti a far concludere la loro run di Amazing Spider-Man con un finale considerato memorabile, e che metterà Peter Parker a confronto con Tombstone all'interno di una battaglia brutale , che la stessa Casa delle Idee ha definito "memorabile".
Secondo quanto è stato annunciato, l'inizio dell'arco finale sarà rappresentato dallo scontro tra Spider-Man e Tombstone in Amazing Spider-Man #58/#850. L'albo sarà pubblicato nel mese di settembre. Si tratta della conclusione di una run che è iniziata nel 2021 con Spider-Man Beyond.
Ecco la cover di Amazing Spider-Man #58/#850.
Durante la run di Zeb Wells le storie del Tessiragnatele hanno avuto diversi colpi di scena, come il ritorno dei Sinistri Sei, la rinascita di Green Goblin, e la trasformazione di Ben Reilly nel villain Chasm. E, spostando l'attenzione dalla sfera strettamente supereroistica di Spider-Man, anche la vita privata di Peter Parker ha subito degli scossoni. Mary Jane si sta separando da Peter e ha trovato un nuovo fidanzato, il cui nome è Paul. Gli addetti ai lavori ed i fan sono pronti a scommettere che Wells chiuderà il suo arco narrativo risolvendo, in qualche modo, anche questo triangolo amoroso.
Ultimate Spider-Man: lo sconvolgimento dell'universo del tessiragnatele
Le storie a fumetti di Spider-Man negli ultimi mesi sono stati segnate, soprattutto, dalla serie Ultimate, che è ripartita presentando un Peter Parker adulto e con famiglia, ed un contesto intorno all'Arrampicamuri completamente diverso rispetto a ciò che si è conosciuto in precedenza.

Ultimate Spider-Man
Il primo volume in lingua originale che racconta il nuovo arco narrativo di Ultimate Spider-Man.Il successo del nuovo Ultimate Spider-Man, però, non ha tolto attenzione a ciò che sta succedendo nella serie principale. L'arco finale di Zeb Wells si preannuncia intrigante, e la Casa delle Idee lo ha presentato come una storia imperdibile.
Immagine Marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!