I film di Spider-Man in arrivo su Disney Plus

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 18 agosto 2023 Disney Plus metterà a disposizione dei suoi abbonati i film di Spider-Man con Tobey Maguire, quelli con Andrew Garfield e il primo da solista con Tom Holland che fa parte del Marvel Cinematic Universe ossia Spider-Man: Homecoming.

I film dell'Uomo Ragno che si aggiungeranno al catalogo Disney Plus sono:

Advertisement
  • Spider-Man del 2002
  • Spider-Man 2 del 2004
  • Spider-Man 3 del 2007
  • The Amazing Spider-Man del 2012
  • The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro del 2014
  • Spider-Man: Homecoming del 2017

Quindi la mitica trilogia di Sam Raimi, i due film di Marc Webb e il primo di Jon Watts per Marvel Studios saranno a disposizione dal 18 agosto, in attesa ovviamente di avere anche Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home per una mega maratona tra pop-corn e ragnatele. Questi ultimi due sono film di Jon Watts con Tom Holland nel ruolo di Peter Parker.

I film di Spider-Man ci hanno portato in un viaggio straordinario attraverso l'universo di questo giovane eroe nato nelle pagine di Marvel Comics. Da origini epiche a sfide contro potenti nemici, ogni adattamento cinematografico ci ha offerto una nuova prospettiva sulla vita di Peter Parker e sulla sua lotta per bilanciare i doveri dell'Uomo Ragno con le sue responsabilità quotidiane.

Advertisement

I vari attori che hanno interpretato il ruolo di Peter Parker hanno portato la propria unica interpretazione del personaggio, catturando le sfumature della sua personalità, le sue sfide e i suoi trionfi. Dai momenti commoventi alle scene di azione mozzafiato, i film di Spider-Man hanno saputo coinvolgere il pubblico in una serie di avventure avvincenti e piene di emozioni.

Per conoscere i nuovi abbonamenti Disney Plus e avere i giusti consigli per scegliere quello giusto che fa per voi, ecco la nostra guida agli abbonamenti Disney+. Se volete conoscere le uscite Disney Pus potete consultare il calendario delle uscite qui.

Immagine di copertina da Spider-Man 2 di Sam Raimi fornita da Disney

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...