SPY X FAMILY Vs Street Fighter 6: il full trailer dell'epico scontro tra Yor Forger e Chun-Li [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

L'anime Spy x Family e il videogame Street Fighter 6 si uniscono in un epico crossover dove scendono in campo per sfidarsi le due rispettive eroine Yor Forger e Chun-Li, che si battono in un agguerrita lotta senza esclusione di colpi.

Dopo aver in precedenza rivelato un assaggio dello scontro avvenuto tra Yor Forger e Chun-Li, Capcom ha pubblicato la versione integrale del video visibile di seguito che dura ben 4.12 minuti.

Come si può vedere nel video in cui combattono Yor Forger e Chun-Li dopo una prefazione in stile anime in cui vengono presentati i due personaggi, si dà il via alla vera e propria battaglia. La particolarità di questo scontro è data dal fatto che viene rappresentato in modalità gameplay come se avvenisse all'interno dello stesso videogioco Street Fighter

Advertisement

In tale scenario attraverso tre coinvolgenti round, le due rivali si affrontano utilizzando le loro diverse abilità e strategie lottando senza tregua, mentre se le danno letteralmente di santa ragione prima di giungere al game over.

Advertisement

Sempre nel video della battle tra Chun-Li e Yor Forger, si può notare come quest'ultima sia stata rappresentata in versione videogame. Questo restyling del personaggio è stato effettuato attraverso il sistema dello stesso videogioco Street Fighter 6, che di norma permette di creare e modificare il proprio alter ego virtuale. Come viene spiegato nella parte finale del video, tutti i giocatori di Street Fighter 6 hanno la possibilità di realizzare a loro volta il personaggio di Yor Forger e anche quello di Loid Forger grazie ad appositi codici di gioco condivisi da Capcom.

Il crossover tra SPY×FAMILY e Street Fighter 6 fa parte di un'attività promozionale nata per pubblicizzare l'uscita di Spy x Family Code: White. Film anime che è giunto nelle sale giapponesi a dicembre 2023, mentre nel corso del 2024 sarà visibile anche sul servizio streaming Crunchyroll.

Immagine di copertina di questo articolo di Yor Forger e Chun-Li via Amazon

Prodotto Consigliato

Street Fighter VI - PS5

Immergiti in una nuova era di divertimento e combattimento urbano con la più recente incarnazione della leggendaria serie di picchiaduro di Capcom. Street Fighter 6 rappresenta l'ultima evoluzione di Street Fighter, offrendo nuovi modi inno...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...