Tramite Variety è appena giunta la notizia che riguarda la serie TV di successo The Watcher, di cui Netflix ha appena ordinato una seconda stagione. Nel nostro articolo dedicato alle nuove stagioni della serie TV Dahmer - Mostro: La storia Jeffrey Dahmer, la responsabile di Netflix Bela Bajaria parla di come Ryan Murphy, regista sia di Dahmer che di The Watcher, abbia conquistato i cuori del pubblico grazie alla sua particolare impronta stilistica.
Non ci sono altri dettagli che riguardano la seconda stagione di The Watcher, ma vi terremo aggiornati non appena ci sarà qualche nuovo approfondimento.
[tv id="210232"]
La serie TV thriller The Watcher è ancora molto chiacchierata da un gran numero di utenti. Questo anche grazie ad alcune inquietanti indiscrezioni che circolano attorno alla serie, come ad esempio lo studio che rivela che The Watcher disturbi il sonno. Non solo, la reale famiglia coinvolta nell'accaduto ha dichiarato di non voler guardare la serie The Watcher per non rivivere i traumi vissuti. Da qui, ricordiamo quindi che la serie TV The Watcher si basa su fatti realmente accaduti.
Trama e cast di The Watcher
The Watcher segue le vicende della famiglia americana Brannock, che si trasferisce nella casa dei suoi sogni per poi iniziare a ricevere lettere misteriose da qualcuno che si fa chiamare "l'Osservatore". Il cast della prima stagione comprende i nomi di Naomi Watts, Bobby Cannavale, Jennifer Coolidge, Mia Farrow, Margo Martindale, Terry Kinney, Joe Mantello e Richard Kind.
Se non temete spoiler o se avete già visto per intero la serie, potete leggere l'approfondimento del finale della prima stagione di The Watcher.
The Watcher libro INGLESE
Se volete scoprire nel dettaglio la nostra opinione sulla serie TV The Watcher, potete leggere la nostra recensione su The Watcher.
La serie TV The Watcher è attualmente disponibile per la visione sul catalogo Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!